|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Zyxel Prestige 630
RIMPIANGO IL GIORNO IN CUI NON HO PRESO IL MODEM IN COMODATO......
IL SEGUENTE MODEM E' SOGGETTO A DISCONNESSIONI IMPROVVISE CON MISTERIOSA PUNTUALITA NELLE ORE DALLE 11 ALLE 12 + COSI RARI DI POMERIGGIO...... I DRIVER CHE UDILIZZO SONO QUELLI REPERIBILI (ORMAI DA PIù DI 6 MESI) SUL SITO WWW.ZYXEL.IT E SONO QUELLI CHE HANNO DIMOSTRATO UNA MAGGIORE STABILITà FIN ORA..... SE CONOSCETE ALTRI DRIVER O UN QUALSIASI COSA CHE POSSA AIUTARMI PREGO FATEVI SENTIRE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Allora anche io ho il tuo stesso modem, ovvero il zyxel 630, all'inizio con i driver forniti nel cd con win xp professional come s.o. non c'era speranza di poterlo configurare....... Ho scaricato i driver aggiornati dal sito www.puntoadsl.it ma ho appena letto il link e si rifa direttamente dal sito ftp della zyxel..... Ti posso dire che io problemi di disconessione non ne ho mai avuti (contratto tin.it 640), l'unico inconveniente e che prima di trovare la portante a computer appena acceso e farlo un po "frullare" (smanettare con un gioco o con un programma) e tempo 2 minuti trova la portante e dal quel momento mai nessun problema....... sicuramente non ti saro stato d'aiuto pero almeno ti ho detto la mia esperienza con questo modem....... Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.