|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
Vedo delle inquietanti analogie......
C'era una volta (e c'è ancora) accanto al mio TV uno scatolotto bianco. Al momento dell'uscita sul mercato era meglio delle altre console in giro e giochi erano veramente particolari, diversi.....
Nasceva da una collaborazione con la più grande casa produttitrice di software del mondo e nonstante questo agonizzò lentamente prima di morire (ma la guardo ogni tanto e capisco che non è ancora morta). Sono passati più 4 anni. C'era DOA2 e adesso c'è DOA3, c'era Soul calibur e adesso c'è Soul calibur2, c'era Shenmue 1 e 2 e adesso esce il 3. Il patner di una volta è diventato il principale sviluppatore.... Ho una visione, un presagio.... Sarò mica io che porto sfiga alle console? ![]() Ho appena speso 200€ ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
mah, se ti stai preoccupando che l'Xbox faccia la stessa fine nel Dreamcast, credo sia altamente improbabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Re: Vedo delle inquietanti analogie......
Quote:
Non ha niente a che vedere col'DC. Inoltre per Shenmue III, non c'è nulla di ufficioso. Pensa di ufficiale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Xbox non puo' fallire per un motivo semplicissimo, la Microsoft ha fondi di denaro praticamente illimitati e si potrebbe permettere addirittura di regalare la console. Naturalmente Microsoft considera il progetto Xbox un investimento (anche se a lungo termine) e solamente un dietro-front di Gates potrebbe farne cessare prematuramente la produzione . In pratica la strategia di Microsoft e' fiaccare la concorrenza con una presenza costante e fare il guadagno con i giochi che saranno venduti nell'arco di cinque anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Effetivamente (non voglio rientrare in una polemica trita e ritrita) mi sebra che M$ stia pensando più ad abbassare il prezzo della console che a proporre un ampio parco giochi.
Ci sono i titoloni ma mi sembra che..... bhà! forse è solo la depressione post-acquisto ![]() Sicuro che nn ci sia niente su Shenmue3? Eppure avevo sentito.... Magari cerco di recuperare il link: è uno dei motivi che mi ha spinto a spendere tutti questi soldi ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Di voci ufficiose ce ne sono state un mare, e non solo....queste sono le parole del presidente di Sega Of America:
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vorrei qualche giochino jap in più... Ho preso la console sbagliata? ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Penso proprio di si. Avresti dovuto dirigerti verso il GC o la PS2.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Vibo Valentia
|
Quello che mi chiedo è:
allo stato attuale può una console avere successo senza supporto da parte delle software house giapponesi??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi attirava la moddabilità e la versatilità della X
Senza contare i rumors su shenmue, la serie DOA, Halo e il fatto che in totale mi costi più di 100€ di meno di una PS2. ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
In effetti le personcine con gl'occhi a mandorla ci sanno fare in quel campo. Trama, gameplay, i GDR..... Avevo sentito più di qualche volta di joint ventures con la SEGA..... (e torniamo al titolo ![]() I giochi "occidentali" sono troppo....."grezzi"
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
....gia'...da buon appassionato di gdr posso dire di aver visto pochi giochi appartenenti alla categoria degni di nota e sviluppati in occidente...fallout, fallout 2, Arcanum, Morrowind (anche se non mi piace la prospettiva in prima persona per i GDR)...da notare che solo l'ultimo e' anche un titolo per console...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.