|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
DVD2ONE: ma Voi nontate la differenza...
...facendo il solo film?
Io ho cambiato da originale a copia 50 volte sulla stessa scena ma non la vedo la differenza. I miei amici mi hanno fatto provare ad indovinare cosa girasse ma io non lo capivo a occhio. E voi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bergamo
|
bhe mi pare che questa sia una cosa positiva se non si nota la differenza!
Personalmente nemmeno io noto la differenza!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Su un film di 3ore si nota un pochino
ma cmq acettabile
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
e purtroppo non un pochino... in ogni caso oramai io uso solo dvd2one... è grandioso ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
mmm
secondo me il pinnacle rende meglio...avrà degli algoritmi + accurati..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Personalmente preferisco dvdshrink, e' free, non ti obbliga a rippare il film su hdd e ha la utilissima funzione di crop!
Su doom9 ci sono anche delle ottime guide. Se non lo avete mai provato vi consiglio di farlo.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x dario79 anche io usavo ista copy ma da dvdone 112 mi trovo nettamente meglio con quest'ultimo. ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma dvd shrink, come funziona con il check del menù?
perchè io ho questo problema, ho provao a fare un backup di un mio disco, con qualche speciale e includere il menu con il check. Però alla fine del processo con il power dvd vedo solo il film, senza menu e senza speciali, anche se nella cartella di elaborazione ci sono tutti i file giusti, il film il menu e gli speciali. Mi sapete spiegare come posso fare per includere il menù, il film e quallche speciale con questo bellissimo programma? Grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Se il film dura tre ore ed è di alta qualità video
io uso dvdxcopy e accetto i lcompromesso su due dvd... ma sulla STRAGRANDE maggioranza dei film io vi sfido a venire da me, ed indovinare per 5 volte a fila se quello che sta girando è l'originale o la copia fatta con dvd2one! Davvero, io ho la vista buona e sono pure pignolo, ma mi hanno sfidato e ho perso! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Scommettiamo che se fai una prova fra un film rippato con DVD2One e InstantCopy la differenza la vedi tranquillamente a occhio nudo
Nn c'è paragone |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
addirittura istant copy canna rigorosamente tutti imenù dei dvd di x-files, che invece dvd2one non sbaglia.... altri film invece come c'era una volta il west vengono invece molto ma molto meglio con istant dvd............. come dire la soluzione è a metà strada... dipende. però nei film più corti o cmq che devono essere compressi poco, dvd2one è nettamente più comodo e più veloce e la differenza frai 2 è pressocchè nulla. ciao al |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Differenze
Qui si parla di differenze, ma nessuno ha specificato su che video le vorrebbe vedere? Se è un monitor pc o una tv di bassa qualità effettivamente è dura, ma con un videoproiettore su uno schermo adeguato io credo che solo un non vedente non se ne accorgerebbe.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: Differenze
Quote:
io uso un 29 pollici full digital panasonic 100hz.... non si vede, almeno su American Beauty, Big Kauna, Frialty. PS io sono quello che non ha comprato il N64 perchè infastidito dal FSAA.... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: BARI
|
Re: Differenze
Quote:
...a me questa mi suona di str.....ata... Il monitor del PC dato che ha risoluzioni maggiori fa vedere meglio i particolari e quindi le differenze tra due immagini... ...cosa che una TV (anche la migliore) con la sua bassa risoluzione non può fare nè tantomeno un videoproiettore che sì arriva a frequenze più alte della TV ma ha comunque un livello di definizione inferiore ad un monitor...
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Anche se preferisco lasciare inalterate la qualità e la struttura del film, provo e ti faccio sapere. Io utilizzo un lettore dvd Marantz DV8300 ed un televisore Sony 32 pollici 16/9 "rigorosamente" a 50 hz.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda che molti problemi ei 100 sono stati superati.. fammi sapere. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Vitucciog hai ragione purchè continui a goderti il tuo home-theater sul monitor del pc.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Fino alla penultima generazione i 100 hz erano "nettamente" inferiori ai 50 hz (ovviamente solo nella visione di film su dvd), ora sembra che le cose stiano migliorando, staremo a vedere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.