|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Già VENDUTO [TV] Vendo PC IBM PC 300 GL con Pentium 500Hz
Vendo computer
- PC IBM PC 300 GL con Pentium 500Hz; - 192 ram 133; - 2 hard disk IDE da 13 e 15 Gbyte rispettivamente; - Scheda video Matrox Millenium G400 Dual Head 32M; - Lettore CD e masterizzatore entrambi SCSI; Tutto al modico prezzo di 200 euro!!!! Se interessati vendo anche stampante Epson Stylus Pro XL + Formato A3+ con cartucce nuove a 50 euro!!! Preferibilmente consegna a mano. Zona Valdobbiadene - Conegliano Veneto - Treviso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Hai più informazioni da darmi riguardo alla scheda madre?
Il prezzo è trattabile? Arriverei a 150.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: [TV] Vendo PC IBM PC 300 GL con Pentium 500Hz
Quote:
interessato a entrambi se spedisci.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
in coda per il blocco se spedisci
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
PC IBM 300 GL
Mi dispiace,ma l' ho già venduto.
Sarà per la prossima! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.