|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
[Debian] Downgrade
Come faccio a passare da sid a sarge? Sid mi da troppi problemi di pacchetti rotti e mi sono rotto anche io
![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
prova a mettere i repositories di sarge in apt, poi fai apt-get dist-upgrade /testing... o qualcosa del genere, non ricordo... dovrebbe funzionare, non ho mai provato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non volermene per questo ![]() Ma qweasdzxc che fine ha fatto? Sono settimane che non vedo un suo messaggio! ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Seriamente, qualcuno sa che fine ha fatto? E' in vacanza? Si è rotto le palle delle nostre domande da niubbi? ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: [Debian] Downgrade
Quote:
beccato un pacchetto rotto (qualche mese). culo? Ogni tanto richiede giochetti con la conf di dselect pero'. Sarge non e' ne' carne ne' pesce. Se vuoi una distro solida, ma le versioni piu' aggiornate di alcuni pacchetti ti consiglio woody con i porting o puoi ricompilare dai sorgenti. Il meglio (sicurezza a parte) e' sid, ma meglio fare moolta pratica con woody prima.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
in teoria per passare da sid a sarge basta che modifichi il souces.list e con la stri nga testing al posto di unstable e aspetti, perchè i pacchetti che rimangono invariati passano in sarge dopo un po'. in questa pagina trovi un articolo dettagliato di come effettuare il downgrade di sarge a stable.
http://www.debianplanet.org/node.php?id=880 ti potrebbe essere utile per forzare il downgrade di quei pacchetti che non passano da sid a sarge.
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.