|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Mamma,da grande farò l'astronauta!!!
Volevo chiedervi le vostre illustri impressioni su Freelancer,soprattutto per quanto riguarda l'aspetto trama-coinvolgimento-divertimento.
Grazie per le vostre risposte! Ciauciau ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Ti dico che io adoro il genere a cui appartiene FL e che avevo già programmato di comprarlo appena fosse arrivato qui in Italia.
Purtroppo, l'improvviso acquisto di MGS2 + joypad mi ha dissanguato e per adesso FL lo lascio in attesa. e poi non posso giocare a troppe cose contemporaneamente. Cmq, è un gioco che secondo me vale tantissimo. Anche questo, come Vietcong (ma a Pasqua hai avuto un po' di soldi in regalo, eh? ![]() EDIT: scusa, ti ho confuso con l'utente che ha aperto il sondaggio su Vietcong... perdono! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Sto scrivendo la rece di questo gioco, e personalmente lo ritengo un grandissimo gioco !
La trama principale è assolutamente coinvolgente, varia e ricca di colpi di scena. Anche le missioni secondarie sono interessanti e divertenti, anche se alla lunga potrebbero diventare un po' ripetitive. In ogni caso, le cose da fare sono talmente tante, che solo per portare a termine la trama principale ci vorranno come minimo 30 ore, e poi il gioco continua e si è liberi di fare quello che si vuole ! La cosa più bella è la vastità del gioco (è davvero enorme, quasi impossibile visitare ogni sistema...) e il sistema di interazione dinamico tra fazioni. Insomma, per me il divertimento non manca ! In multy poi... diventa praticamente un MMORPG infinito ! Se aggiungiamo poi un comparto grafica davvero ottimo... siamo a cavallo. Unico problema: il gioco è tutto in inglese, e niente sottotitoli... Consigliatissimo !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Diciamo che c'è anche un comodo "diario" attraverso il quale puoi leggere tutto quello che è avvenuto nel corso del gioco. E poi i dati essenziali, tipo obiettivi delle missioni e descrizione degli incarichi, sono tutti scritti e non c'è pericolo che sfuggano. Certo, bisogna conoscerlo l'inglese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Stupendo non si può dire altro....
sono 4 giorni che ci smanetto senza sosta!! la trama è carina da sottolineare gli intermezzi animati!! a proposito qualcuno conosce qualche base segreta in cui comperare delle belle astronavi? ![]() ciao ciao
Case Antec plusview 1000 amg, Athlon XP 3000+, Gigabyte ga 7n400 pro2 , 512 Mb ram, radeon 9700 pro BBA, 2Xmaxtor 40 GB 7200 rpm raid 0, adaptec scsi 2904, max, Liteon dvd rw rdw 411s , Pioneer DVD rom, Sony DSC F717 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie a tutti!!!
x grem: non mi hai confuso,ti avevo chiesto un parere anche su Vietcong....sono indeciso tra i due ![]() Quanto viene in € Freelancer? Vietcong? di euro ne ho pochi da spendere e per Pasqua non è arrivato nulla....pago con il frutto del lavoro estivo....o di quel che ne è rimasto ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
strano però....mi sono arrivate le notifiche di altri 3d,ma di questo no! da cosa può dipendere?
![]()
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Non so dirti altro, la decisione è tua. ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
aspetterò e raccoglierò info....intanto gioco a raven shield!
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Più si va avanti e più la trama diventa intricata: nel finale ci sono colpi di scena a manetta e livelli di una bellezza disarmante !
Questo è proprio un grandissimo gioco, c' è poco da fare...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Io l'ho giocato, l'ho finito, e ANCORA lo sto giocando [da più di un mese, ormai!
![]() Non posso fare altro che consigliartelo come non mai: una volta concluso, vorrai andare avanti ancora e ancora, dicendo "chissà che diavolo è nascosto in quella nebulosa". E di sistemi solari da esplorare ne hai una cinquantina, ognuno con TANTI pianeti e stazioni orbitali. Un MUST, davvero! Non te ne pentirai! ![]() Ciao! *Er* P.S. Una nota a parte la meritano le sequenze di intermezzo: dire che sono state girate con taglio cinematografico è poco! Di una spettacolarità che non teme confronti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: DAJE ROMA DAJE
|
ma uno stralcio di versione italiana non esiste?!?
![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
già.. di versione italiana nemmeno l'ombra...
e pensare che è un capolavoro della Microsoft la quale si cura di tradurre tutti i suoi bei giochi in ITA.. (vedi Age of Empires e compagnia bella) strano ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Gioco bellissimo, concordo... io la trama principale l'ho finita in meno di 20 ore di gioco (almeno il timer diceva così) e adesso sto gironzolando, soprattutto nei sistemi più esterni, che sono quelli con la gente più dura
![]() Ora ho un "Very Heavy Fighter", mi pare si chiami WarHammer e posso montarci fino ad armi di livello 9... ho trovato anche delle armi di livello 10, di cui sono in possesso, ma per il momento non ho visto navi capaci di supportarle. Come siete voi? ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ho beccato un paio di navi che arrivano fino alla classe 10... miii, una mi piace un sacco, devo solo tirare su qualche soldino per prenderla... costa quasi 800.000!!!
![]() Bye ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quanti cd sono? Non ho più molto posto con questi giochi che fanno adesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Grande!! Allora mi entra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
|
[/siz]
Non riesco a capire come .......... ma 5-6 dei miei compagni di battaglia che giocano da sempre con me a giochi del tipo Ghost Recon, Ameryca's Army, Raven Shield ecc ecc sono 15 gg che non si staccano più da quel gioco............!!! Volano sempre insieme in dei server dove ci sono 40 persone....... ![]() Datemi un antidoto.........sono malati........4 ore per sera senza pausa....!!!! :o ![]() ![]() Per il momento ci ho giocato 6 minuti e l'impressione non è sicuramente stata delle migliori e loro mi hanno detto che più ci giochi e più ti ammali........ ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: DAJE ROMA DAJE
|
l'intossicazione è un pò simile a quella di Mafia....nel senso che ci stanno tantissime cose da fare..
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.