|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
L'installazione di MDK 9.0 mi sembrava + personalizzabile...
Ciao a tutti.. come da object l'installazione della MDK 9.1 mi ha alsciato un po' perplesso.... quella della 9.0 era molto + personalizzabile o sbaglio?
Per esempio ho sentito particlarmente la mancanza della possibilità di disabilitare o meno i servizi che vengono caricati all'avvio... con la 9.0 si poteva fare, con la 9.1 no! ome mai? ![]() A SO installato poi è possibile vedere i programmi che partono all'avvio (con descrizione possibilmente...) ed eventualmente disabilitari per un avvio + rapido? (tipo msconfig services.msc per winzoz...). grazie ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Nel centro di controllo c'è la possibilità di scegliere quali servizi attivare al boot e quali disattivare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
E se c'è la possibilità di avere il menù del pannello di controllo e le finestre trasparenti come su debian? (futile...ma anche l'occhio vuole la sua parte!!)thanks!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
entri in /mnt in che senso...con konqueror in versione file manager?
Per le finestre dipende da che manager usi... mandrake si comporta come tutte le altre distro. Se usi KDE esisteranno dei temi per rendere le finestre trasparenti. Samnetta un po' nel control center di KDE. Quelle della console si possono già impostare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Quote:
si è vero mi ero già autoinformato su dei manuali che ho scaricato e ho iniziato a leggere! ![]() ... ma l'avrei preferita anche subito dopo l'installazione come nella 9.0.. vabbè! ciao e grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
comunque c'è anche nell'installazione la possibilità di configurare i servizi
è nella pagina riassuntiva delle configurazioni .audio:video rete etc...
![]() |
#7 | |
Registered User
|
Quote:
...azz non può essermi sfuggita! sei sicuro? anche nella 9.1? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.