|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
[MI[Shenmue 2 Dreamcast Incellophanato
ciao a tutti
vendo il suddetto gioco per dreamcast ancora imballato a 70 euro. Tendenzialmente prefererire il denaro, ma scambierei anche con qualcosa che non siano roba pc né giochi (proponete voi) prezzo 70 euro. consegna a milano, con qualche difficoltà in più a torino/cuneo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Posso offrire 25€ s.s. incluse, so che per te sarà un eresia ma non penso
ormai valga di più. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie, in effetti è un'eresia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti ringrazio, ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
70€???????
![]() ![]() ![]() ![]() vabbè che è un bel gioco ma nn penso valga più di 20€ cioè 70 nn costa nemmeno un gioco per X Box appena uscito....
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
appunto, pensi.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Scusa la mia stupidità ma è tutto in inglese ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]() Ora non me ne volere a male, lo dico solo per te perchè rischi, con questo atteggiamento (oltre che dal tono delle tue risposte), di vederti chiuso il topic da un moderatore. ![]() Che versione è ShenMue2 che vendi? PAL? Cmq già qui lo trovi nuovo a meno del prezzo che fai tu (versione jap).
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
La quotazione attuale di Shen Mue 2 PAL sigillato non passa decisamente i 40/45€. Poi ognuno è libero di chiedere quanto vuole, ma ci sono negozi online (ITALIANI) con ancora scorte di quel gioco (quindi nuovo) che lo fanno a quella (giusta) cifra. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Quote:
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Quote:
![]() se nuovo in negozio costa meno dubito che lo riuscirai a vendere ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
a) è un po' che non seguivo le regole del mercatino, se ho fatto qualche sbaglio, ditemi e provvederò
![]() b) sul prezzo avevo girato qualcuno dei siti da cui mi rifornivo e non ho trovato nulla, quindi ho pensato di rivenderlo a quello che mi è costato. c) il mio post non aveva nulla di polemico, la risposta al commento di gigi256 sì e rileggendola non mi sento di cambiare una virgola. d) per una più corretta valutazione, qualcuno mi può dare i link di chi vende ancora giochi dc? grazie a tutti, e scusate ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
dimenticavo, la versione è pal, parlato giapponese e sottotitoli in inglese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.