|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Borgomanero
|
PROBLEMA RIPRISTINO WIN XP PRO!! VI PREGO AIUTO!!
Ciao a tutti,
voglio ripristinare win xp pro con il cd (premendo r all'avvio del cd di inst) solo che appena premo r mi entra in dos e mi chiede la password di administrator che io tra l'altro non ho mai messo... cosa devo fare? se premo invio mi viene scritto il classico c:\windows\ di dos
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up..... vi prego che devo fare??????????
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
Quote:
se spieghi meglio cosa è successo forse ti si può aiutare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il mio problema è che ho installato win xp e l'ho tenuto per un bel pò senza alcun problema...
Poi ieri volevo installare in dual boot sulla partizione D: win 2000 pro. In poche parole ora ho partizione n1 ovvero C: = win xp pro partizione n2 ovvero D: = win 2000 pro fin qui tutto bene solo che ora quando all'inizio appena avviato il computer mi chiede di scegliere se far partire win 2000 o xp parte solo il 2000... L'xp non parte perchè dice che non trova alcuni files di sistema che tra l'altro sono del 2000... difatti il mex d'errore quando seleziono windows xp è "impossibile caricare i files di sistema di win 2000, attivare il ripristino di win 2000"... cosicchè io ho pensato di attivare si il ripristino ma dell'xp... grazie infinite a chiunque mi aiuti..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
non mi è mai capitato un problema simile ma stando a quello che dici ci sono problemi di incompatibilità di istallazione
penso che con la console di ripristino tu possa fare ben poco l'unica cosa che puoi tentare è avviare xp in provvisioria e se ci riesci ripristinare da "ripristinio configurazione sistema" se poi non ci riesci mi sa che devi formattare tutto e reistallare stando però attento ad istallare prima il 2000 e poi l'xp, così facendo non dovresti avere probl. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.