|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
VIA Envy24PT per Chaintech ed Albatron
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9845.html
Il nuovo controller audio 7.1 di VIA è ora disponibile su schede madri Chaintech ed Albatron Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
scusate l'ignoranza ma con un impianto 7.1 , l'ottavo altoparlante quale sarebbe???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
sono 7 satelliti + 1 subwoofer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
0 - punto di ascolto
1 - centrale anteriore 2,3 - stereo anteriore 4,5 - effetti stereo posteriori 6,7 - sorruond posteriori 8 - sub 1 8 2 3 O 6 7 4 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
va beh, avevo provato a fare uno schema ma mi ha segato tutti gli spazi........ :-\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
E' "colpa" dell'HTML...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
7.1
E' un 5.1 con in più due canali "centrali" laterali.
Occhio, che il 6.1 invece è un 5.1 con in più il canale posteriore centrale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: RM
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
WOW!!!
Finalmente una scheda audio integrata con le PALLE!!! La Terratec Aureon 7.1 e la DMX 6fire, che montano questo chip, demoliscono senza pietà la Audigy 2 quanto a qualità sonora http://www.xbitlabs.com/articles/multimedia/display/terratec-aureon71.html ![]() LvP |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
OK, OK... 7.1! MA DOVE LO TROVO UN DVD CHE SIA UNO CHE HA LA COLONNA SONORA SU 8 TRACCE?
MORALE: NN SERVE A NIENTE! (ALMENO PER ORA) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Beh, mica serve solo per ascoltare la musica: con una scheda come quella ci puoi fare davvero editing audio avanzato, e le 8 tracce ce le puoi mettere tu, a 96 Khz in campionamento!
se poi tu ci guardi solo i DVD, allora prenditi una altra motherboard, ma non dire "NN SERVE A NIENTE!", magari, "per me è eccessiva" (con il capslock spento) ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Germania
|
Quote:
'unico modo per visualizzare un testo rispettando la formattazione originale è tramite il tag "PRE"...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Questo perchè Chaintech non è al livello di Supermicro...
Come dicevate una settimana fa circa...
Complimenti ancora una volta a Chaintech, sempre pronta ad inserire nei suoi prodotti "chicche" molto appetitose. Un plauso anche ad Albatron, la proverò per voi a presto! CIAUZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Se fai editing audio avanzato come dici tu nn certo utilizzi un controller audio integrato... e comunque ti servirebbe un kit di altoparlandi 7.1... mi dici dove posso trovarne uno per PC?
Mi dispiace ripetermi ma secondo me nn senve a niente e solo una mossa di marketing: 7.1 sono meglio di 6.1! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Città: RM
|
Quote:
ma con questi form in php nn può funzionare
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che il controller sia integrato non vuol dire che che non sia praticamente il massimo che si possa trovare sul mercato, ed è anche ovvio che sarà disponibile un rack da 5'1/4 con tutti gli ingressi e uscite difgitali e non. Francamente il chip è al limite del professionale come capacità e prestazioni, quindi non vedo proprio cos'altro si potrebbe volere al suo posto, anche volendo acquistare una scheda audio PCI. L'unico codec che può essere che non supporti è l'EAX 3.0 per i giochi, ma visto che ancora nessuno supporta il 2.0 non credo sia una preoccupazione ragionevole. Per me è un innovazione importantissima perchè per la prima volta saranno possibili anche sistemi "Barebone" come gli Shuttle senza rimpiangere la mancanza degli Slot PCI, nel senso che, con una bella scheda tipo All in Wonder, anche un professionista esigente potrebbe accontentarsi e lavorare molto bene. LvP
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
PS, se volete capire che razza di prestazioni offre questo chip, date un occhiatina alla rece della Terratec Aureon 7.1 che ho linkato poco sopra.
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Firenze
|
x Lud von Pipper
...mi fai un esempio di skeda All in Wonder che sono interessato.........?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ati 9700All in wonder: gestisce acquisizioni video in analogico e digitale ed è un eccellente scheda 3D thra le altre cose, inoltre possiede un sintonizzatore TV interno (analogico, visto che quello digitale scald atroppo) ed eccellentio algoritni di Motion compensation.
Se ad essa si aggiunge una scheda madre con questo VIA Envy24PT, veramente si ha il meglio che tasche comuni si possano permetter, il tutto su un sistema con le dimensione dello "Shuttle Barebone" che si può tranquillamente portare in salotto quando serve ![]() LvP |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Firenze
|
..ok tnx.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.