|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Milano
|
MASTERIZZATORE BTC
Ho un masterizzatore BTC BCE16x10x40x,
1 problema) Non mi viene riconosciuto come un cd-rw ma solo come cd 2 problema) Con nero non riesco a masterizzare perkè non riconosce laperiferica come cd-rw anzi ci sono riuscito solo una volta, invece direttamente da xp riesce a masterizzare. 3 problema)Da quando ha questo problema scalda eccessivamente, tipo forno a micronde, se lo tocchi "scotta" ![]() ![]() Un problema di os non può essere perkè ho provato ad aggiornare i driver e nulla e pure ora ho un master waitec nuovo che funziona benissimo. ![]() Vorrei recuperarlo se possibile ![]() Qualcuno ha quanche idea??? ![]() ![]() grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
BTC produce dev che non sono esattamente il massimo. Io lo cambierei (con un LiteOn od un Teac CDW524E o CDW540E). Se proprio vuoi provare a recuperarlo, reinstalla il layer ASPI e installa l'ultima versione disponibile di Nero. Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
|
Quote:
Se devo essere sincero non so cosa sia il layer ASPI... ![]() ![]() grazie!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Proprio quelli
![]() Leggere il topic in rilievo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
x mistral p..... : leggi il topic in rilievo...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Possiedo il masterizzatore in oggetto (BCE1610IM) e devo dire che si sempre comportato egregiamente, al contrario di quanto sento dire sui BTC. Tuttavia i primi 2 problemi che hai segnalato sono dovuti al SW di masterizzazione; le ultime versioni di Nero lavora bene con il suddetto device. La questione del surriscaldamento è molto strana, il mio scalda pochissimo. Prova il drive su un altro PC, è probabile che non sia pienamente compatibile. Inoltre è disponibile un aggiornamento firmware del masterizzatore sul sito di Firmware-flash:
http://perso.club-internet.fr/farzeno/firmware/cdr/BCE1610IM_020.zip Tale versione è la0.20; te quale hai? Se il drive è quello distribuito da Olidat dovrebbe essere la 0.19.
![]() |
#8 |
Registered User
|
.....provato su due pc differenti....stesso problema..........però posso sempre usarlo per cuocermi le uova al tegamino anzi le uova al BTC......
![]() ![]() ![]() ....minghia ora lo sventro ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
secondo me devi provare con una versione di nero aggiornata... e nn dovresti + avere problemi..
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Potresti dirmi che firmware hai? Inoltre si scalda solo durante la masterizzazione o anche in lettura?
![]() |
#11 | |
Registered User
|
Quote:
durante la masterizzazione.... ![]() ![]() ![]() ![]() ...io penso sia un problema hardware + che software.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Temo di non saperti rispondere. Prova a chiedere anche nei forum esteri, tipo www.cdrinfo.com , www.firmware-flash.com , ecc. ; chissà che lì qualcuno non ti possa aiutare. Prova magari a contattare la BTC ( www.btceurope.nl ) o anche Olidata, nel caso il tuo drive sia distribuito da questa azienda.
![]() |
#13 |
Registered User
|
grazie 1000......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.