|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
passaggio da videocassetta a file avi
ho come scheda video una ASUS V7700 DELUXE con sistema operativo windows me, processore amd 900, 512 mb di ram, 2 hd da 20 e 30 gb
le ho collegato svhs un vcr svhs con cavo svhs/svhs e luscita audio del vhs all'ingresso della scheda audio soundblaster live. ebbene riproduco sul video benissimo sia l'audio che il video della cassetta, ma quando registro il file come avi, vedo solo il video ma non sento l'audio. come programma uso quello fornito con la scheda video (asuslive), ho anche provato un altro software della hulead studio, ma stesso risultato. cosa può essere?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
beh, evidentemente nel programma che usi (AsusLive o altro...) devi selezionare come sorgente audio il LINE-IN... prova magari nelle impostazioni/opzioni del programma stesso...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
difficilmente con quella configurazione riuscirai a combinare qualcosa di accettabile, avresti bisogno di una scheda di acquisizione video con compressione in Hw.
Ciao
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
se non hai problemi di tempo la tua configurazione è al limite ma penso che non dovresti avere grandi problemi...
comunque prova anche a vedere se hai abilitato il lin-in nel pannello del mixer della scheda audio... hai provato con avi_io o virtualdub??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.