|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
A7V333 > audio integrato
come faccio a disabilitare l'audio integrato c-media della a7v333? nel bios non c'è nessuna voce per abilitare/disabilitare la funzione.
sapete la soluzione? ciao, Bulga
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
come no?
Controlla bene. Menu Advanced ----> PCI configuration ----> ON board PCI Device
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Menu Advanced >PCI Configuration slot 1/5 IRQ [auto] slot 2 IRQ [auto] slot 3 IRQ [auto] slot 4 IRQ [auto] PCI/VGA Palette Snoop [Disabled] PCI Latency timer [ 32] USB Function [Enabled] Primary VGA BIOS [PCI VGA Card] >PCI IRQ Exclusion IRQ 3 Reserved [No/ICU] IRQ 4 Reserved [No/ICU] IRQ 5 Reserved [No/ICU] IRQ 7 Reserved [No/ICU] IRQ 9 Reserved [No/ICU] IRQ 10 Reserved [No/ICU] IRQ 11 Reserved [No/ICU] IRQ 12 Reserved [No/ICU] IRQ 14 Reserved [No/ICU] IRQ 15 Reserved [No/ICU] altro non c'è
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Per disattivare l'audio devi modificare un piccolo ponte che si trova sull'estremita della MB dopo le entrate delle schede PCI. In default questo ponte è settato su 'enabled' ma tu puoi facilmente disattivarlo dopo aver staccato la corrente (meglio non prendere una scossa). Io l'ho gia fatto senza problemi. CIAO!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Sulla A7V333 non c'è alcun menu nel bios, ma un jumper segnalato sul manuale della MB a pagina 28 .
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie mille!!!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
A7V333 Revisione 1.04
Bios 1015 IO ho la voce "PCI ONBOARD AUDIO" sotto il menù "Onboard Device Control"
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
scambiamo la scheda?
io non riesco ad abilitare l'audio.
ho spostato il jumper in tutte e due le posizioni senza ottenere risultati, la riga nel bios non appare. avete idee
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Re: scambiamo la scheda?
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
allora perchè sul manuale c'è.
a pelle le asus mi sono sempre piaciute poco ma + le uso e + mi convinco di aver ragione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.

: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"