|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
CHALLENGE - Falling into infinity - Francesco25
eccome seppur in ritardo , ma mi son alzato adesso
allora la mia idea in parole povere è : rappresentare la contrapposizione tra infinitamente piccolo e infinitamente grande in una stanza infinita che contiene oggetti infiniti ma che in realta si scoprirà che sono finiti :o chiaro? cmq parto gia scoraggiato dalla faccia che Poly master ha creato viaggiate troppo raga |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Firenze...
|
Re: CHALLENGE - Falling into infinity - Francesco25
Quote:
______________________________ ..l'inutile bramare all'intenso......"In ogni attimo, adesso, ricordo, quel dono che mi fu dato di notte, in sogno..." http://www.flickr.com/photos/princevlad/.... tag xbox360: PrincipeVlad |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: CHALLENGE - Falling into infinity - Francesco25
Quote:
evvabbè passiensa |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. di Messina
|
buon lavoro
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma dai!!!Secondo me farai un gran lavoro!Buona fortuna anche da parte mia!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
per ora ho fatto l'infinitamente piccolo, una formichina, che dopo contrapporrro' all'infinitamente grande
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai iniziato stamani e sei già alla formichina??? cerca di postare + work in progress...altrimenti...qualcuno crederà che era già stata precedentemente modellata...
______________________________ ..l'inutile bramare all'intenso......"In ogni attimo, adesso, ricordo, quel dono che mi fu dato di notte, in sogno..." http://www.flickr.com/photos/princevlad/.... tag xbox360: PrincipeVlad |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma il mio è un consiglio per quello che posterai successivamente...ricordati le regole...ok?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mmmh...se accetti qualche consiglio tecnico...le aree evidenziate han una densita di poligoni da paura!!Devi sempre considerare a che distanza vedrai il character nello still!!spratutto le zampette!!!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sai una cosa..ha ragione devo chierere il vostro aiuto.....allora: ho dovuto usare lo meshsmooth a 3 iterazioni per alcune parti delle zampe e pure del "culo" che te hai evidenziato...solo che mi ha moltiplicato esponenzialmente i poligoni e il mio pc ha iniziato a pagare ah dimenticavo ..che vuol dire : "distanza vedrai il character nello still!!" |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
hai msn o icq??Cmq basta che parti a modellarle da un cubo o da un cilindro!estrudi,estrudi e poi ancora estrudi!Poi un livello di smooth e sei apposto!!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
mentre aspetto i vostri consigli posto una colonna che sto facendo , avendo interroto la formica, e che fara parte della scena...
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
icq 132750294 cmq mi rompe rifare la formica dal cubo non c'è n'altro modo? |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. di Messina
|
... anche tu ti stai dando un gran da fare!!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
sto ricostruendo tutte le zampe eliminando i poligoni non necessari e ho gia alleggerito il progetto di un buon 50%
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
bravo frà!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ehmm raga non l'avevo mai fato cmq ho aggiunto circa 800 luci e il programma mi va pianissimo.....dite che devo diminuire le luci?
ne ho messe 800 veramente perchè mi servivano ufffy |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
800 ? Cazzarola illumini San Siro !
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.