|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Problemini Gnome on Debian
Ciao ragazzi,
vengo subito al dunque dicendo che con il Theme manager di gnome non riesco ad importare nuove combinazioni, in quanto i file che scarico da art.gnome.org sia per le GTK 1.2 che 2.0 vengono correttamente estratti nella cartella /root/.themes ma non compaiono nella lista!! compaiono solamente quelli sotto /usr/share....non ricordo di preciso, ho provato anche ad estrarre manualmente i temi in questa dir ma niente! Oltre questo vorrei sapere se c'è un modo per aggiungere caratteri a gnome (magari la cosa si risolve semplicemente installando nuovi temi ![]() Grazie e Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Perchè sotto /root/.themes? Così li installi per l'utente root... Io suppongo tu voglia installarli per il tuo account normale, quindi estraili in /home/utente/.themes.
Per i caratteri, se hai gnome 2.2, inserisci la locazione "fonts:" in nautilus e fai semplice drag'n'drop (i files ttf vengono copiati in ~/.fonts, credo). bye, ::mjk:: |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Cmq per i caratteri facendo fonts:/// (come per preferences:/// del resto) compare una finestra di errore...che manchi qualche pacchetto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
A questo punto non lo so... prova a fare un bell'update e vedi che succede, forse con l'ultima release di Nautilus risolvi tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
hanno risolto i problemi con l'ultimo gnome? so che gli upgrade fatti qualche giorno fa davano problemi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.