|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Telecamera a distanza
vorrei collegare una cam a distanza, circa 30 metri. Qualcuno mi può indirizzare verso qualche soluzione ? Mi serve x controllare l'ingresso di un parcheggio.
grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
30 metri? Un cavo!!! Da trenta metri! Non avresti un degrado qualitativo visibile ad occhio (a meno che non sia veramente allenato) ma poi per controllare un parcheggio va bene anche una camera bianco e nero e li il problema del degrado non si pone proprio. Oppure puoi optere per i sistemi via radio, anche i meno costosi riescono a fare trenta metri. Vedi tu quale soluzione ti rimani meglio. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ma come c... ho scritto? Vabbè s'è capito! UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino provincia (monferrato)
|
concordo
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
risp
non ci sono problemi di costo.
qualuno può indirizzarmi più precisamente da dove posso prendere info x l'acquisto di queste telecamere ? Perchè non sò proprio cosa vedere e dove cercare. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: risp
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se stò a scrivere qui significa che nn ho possibilità di farlo non credi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
in neg era meglio.... usa google prova a cercare videosorvegianza o magari su chl o eplaza
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Non è proprio così complicato come pensi, vai su www.futuranet.it e li trovi un pò di telecamere sia in bw che colore, ci sono dei trasmettitori per tutte le esigenze sia già montati e funzionanti, sia in kit di montaggio. Questo se va bene del materiale consumer, atrimenti dovrai cercare in qualche sito materiale per videosorveglianza ma secondo me ti fanno "soffiare nelle mani" ho reso l'idea?
Ciao e fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.