|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
effetto stereofonico
forse non è la sezione giusta cmq...
esiste qualche programma per aumentare l'effetto stereofonico dei miei files audio....??
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
uppp
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
scusa, ma in che senso l'effetto stereofonico???? forse ho capito cosa vuoi dire e ti consiglierei mp3 gain ma non sono sicuro
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
In cosa consiste l'effetto stereofonico?
Texlee+ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Mah, guarda, per quanto ho capito, vorresti qualcosa che estremizzasse l'effetto stereo. Mai provato l'effetto SRS WOW di Windows media Player? Funziona molto bene
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.