|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
colorare il case con una bomboletta
qualcuno l'ha fatto come viene???
vorrei farlo nero, ma ho paura delle sbavature ![]() inoltre per ora ho solo tastiera, mouse e casse nere, se pitto il case mi rimane, scanner, monitor e stampante color "computer", come fare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
il lavoro esce bene a patto che prima svernici tutto, metti una mano di fondo e poi 2-3 passate con la vernice. tra una passata e l'altra fallo asciugare bene...
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
per il 2° problema, ho paura che scanner stamp e monitor non c'entrino una cippa col case
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
..volendo puoi colorare anche quelli....ma dimeticati la garanzia se lo fai..
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
si si so che la garanzia scade però il problema è sempre lo stesso, non so l'effetto finale poi qual'è.
quasi quasi lascio tutto così ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
considera alcune regole per fare un buon lavoro:
- scartavetra e rendi il tutto più liscio possibile...usa anche carte vetrat molto fini (> 1000) - non risparmiare nelle vernici...spendi qualche euro in più per una vernice di qualità superiore - passa la mado di fondo, fallo asciugare bene e poi ripassa una carta vetrata molto sottile.. - dai 2/3 passate di vernice. cerca di avere un moto uniforme e se ti rimane un pezzo un po più chiaro lo copri con la passata successiva..non tornare con una nuova "spuzzata" sulla vernice fresca altrimenti rischi di metterne troppa e ti cola.... - fai asciugare molto bene la vernice tra una passata e l'altra. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.