|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Ho bruciato SK Madre e SK Video con un Pugno..!!
Ekko la storia:
ero collegato in internet (56k di merd....) non camminava per nulla e preso dal nervoso ho tirato una secca (pugno fisso e...: spento tutto....zero...TUTTO MUTO!!! Dovete sapere che ho tutto sul tavolo:monitor,modem case... Bhè...conclusione...dopo prove con altro pc...: Skeda video non da segnale al monitor. la skeda madre (con raid e lan... Un consiglio....siate meno violenti....!! Ma vi rendete conto...solo con un pugno...!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Re: Ho bruciato SK Madre e SK Video con un Pugno..!!
Quote:
p.s. povera mamma...ke ti aveva fatto? byez e sii meno violento
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
UFFF!!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
LOL è che è un sacco da boxe?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bhè...l'alternativa era prendere lam chitarra e spaccarla sull'ampli....ma non mi sembrava il caso...!! Ragazzi...un po mi dispiace... Però sono in garanzia...secondo voi me le cambiano!?!? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
cmq pure io una volta ho spaccato con un pugno un masterizzatore... e ne sono contento l' ho ricomperato e tutto funziona a meraviglia!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Beh, io una volta ho dato direttamente il 220v alla skeda madre, pensavo andasse di più
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sti' cacchi 220v
|
|
|
#10 |
|
Member
|
mi hanno detto che è saltata perchè la corrente di casa è in alternata, invece l'ali del PC è in continua.
Mah, sarà.. intanto è esploso tutto !! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ma che hai collegato? che hai fatto?
la 220 entra nell' ali che stabilizza e ''abbassa'' la tensione a + - 12v
|
|
|
#12 |
|
Member
|
ops.
ora capisco il botto !? Avevo fatto un ponte perchè l'ali non andava più Non immaginate che cacarella mi sono preso |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
scintilla?
fulmine dirai =) lol.. non solo gli dai alternata ma pure 220v! azzo poretta... penso ke tutto il rame sia evaporato in 1 millisecondo =)
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
LOL hai fatto un ponte! ma tra cosa?
|
|
|
#15 |
|
Member
|
che dite se la riporto per farmela sostituire ?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
a me è successa una cosa strana l'altro giorno..siccome ho il case in basso girandomi gli ho tirato una ginocchiata e pam..il pc si è bloccato.Riavviato questo nn la voleva sapere di partire allora sono andato a vedere la tv come se nulla fosse.torno dopo mezz'ora e ankor aniente..parte l'ali ma nessun bip..Vado a dormire..la miattina dopo al ritorno da scuola ormai sull'orlo dela crisi pensando che mi ero fottuto la mobo lo vado ad accendere senza nessuna speranza e zac il pc si accende e tutto e a posto..e così a nke adesso...mah...
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Cioè hai fatto a CASO!!!!
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Si a caso e il Signore delle skede mi ha punito
Quando ho riattivato l'interruttore generale, dalla mia stanza si è sentito un altro boato !!! Minchia mi ero dimenticato di scollegare la spina ! Povero PC non vi dico come era ridotto ! L'attacco dell'Ali si era FUSO !!! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Quote:
storie di ordinaria follia x LoveOverclock: secondo me puoi tranquillamente portare tutto x la sostituzione in garanzia a meno che il case nn sia completamente ammaccato x i pugni ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.

//\\ Vendo =>