|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
Enclave
che ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Secondo me...
Io ho giocato la demo e non mi ha entusiasmato!!!!
Preferisco Severance.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
anche io ho severance installato
Enclave l'ho installato qui in ufficio e devo giocarci per poter dare un giudizio, cmq le prime creature da abbattere mi sembrano sceme... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Io ho finito la campagna della luce, e devo dire che è molto divertente,con gli ambienti e i personaggi tutti di ottima fattura,per nn parlare delle armi alcune quando cominci ad andare un po avanti con il gioco nn sono niente male,in più devo dire che io l'ho giocato al livello più facile e nonostante questo il livello di sfida negli ultimi livelli si è fatto interessante,quindi gia giocarlo a un livello medio diventerebbe abbastanza tosto,poi puoi giocare con vari personaggi ognuno con un'arsenale diverso, si usa il pixel shader sull'acqua,insomma il mio giudizio è più che positivo direi voto 8,nn ho dato di più perchè il gameplay diventa è un po ripetitivo e anche perchè giocandolo o in lingua spagnola o in lingua inglese nn ho capito un caxxo della trama,va beh che è un picchiaduro a scorrimento dove devi ammazzare tutto quello che si muove pero se avessi capito qualcosa della storia nn mi sarebbe dispiaciuto.
P.S. Se sei uno dei pochi fortunati della versione sottotitolota in italiano nn e che puoi spedirmi i sottotitoli in ita,sarebbe bello capirci qualcosa ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
purtroppo no, i miei 3d cd sono as**nw***z rulez!!! :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.