|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Help per LG 795 FT...
Mi aiutereste a ripristinare le impostazioni di fabbrica del mio LG 795FT????
Ho cercato un po' ovunque nella scarna documentazione a corredo ma non sono riuscito a trovare nulla! Aspetto fiducioso!!! Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pisa
|
Scorri il menù fino alla voce "speciale" vai su "richiamo" confermi l'input e ti dovrebbe resettare il tutto.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
provero' presto ma non mi sembra che ci sia quella voce....
Grazie per ora! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho fatto come mi avevi consigliato ma non mi permette di cambiare la voce:richiamo.
E' impostata su ON e in nessun modo ho potuto cambiarla. Per caso bisogna agire con una combinazione di tasti? E quali? Grazie ...... Aiutatemi che ho bisogno di poter tornare alle impostazioni originali! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti ci devi portare sopra tramite i tasti su giù e poi con il tasto destro effettui l'input.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
...NADA!
Non mi permette di fare il "richiamo". Sembra essere bloccato su "on". Che palle! MAi che mi andasse bene qualcosa! Come posso fare? Accetto consigli ma mi sa che è inutile continuare...... Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
..la smagnetizzazione si, il richiamo no:resta piantato sul no.
Mah. Allora, sareste così gentili da dirmi le impostazioni originali dopo il ripristino, riguardanti la temperatura del colore, luminosità, contrasto e tutto quello che riguarda le impostazioni riguardanti il colore???? Ovviamente escluso geometria ecc ecc (se voleste dirmi anche questo.... ;-) ). Ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
...leggete sopra!
Allora, mi aiutate????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ho provato e anche io ho lo stesso problema, bloccato su ON.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
...per favore: qualcuno ci dice quali siano i corretti valori magari da inserire anche manualmente???
TNX... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Allora? Nessuno mi dice nulla?
Dai: provate a ripristinare le impostazioni originali!!! Che ci vuole!!!!! DAI DAI DAI DAI DAI DAI... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ripeto la domanda: qualcuno col suddetto monitor si prende la briga di resettare le impostazioni per comunicrmi tutti i valori riguardanti il colore ???
E dai ragazzi, che diavolo ci vuole: segnate su un foglio quelli che avete per poterli ripristinare agevolmente, resettate e segnate quelli di default. GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Rinnovo ancora le mie preghiere......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
luminosità 65
contrasto 100 preimpostato 9300 posizione verticale 55 orizzontale 53 dimensione verticale 56 orizzontale 67 livello video 0.7v doc on lingua ita posizione ..... ndo te pare....:-) clamp sep bip off smagn on richiamo on moire 0/0 cinvergenza 50 purezza 50 ... adesso veniamo a noi... anche ionon sono riuscito a portare il richiamo a ON.... fino a quando non sono andato su moire... l'ho selezionato e sono apparse le quattro frecce... anche senza cambiare nulla uscendo dal menu' moire.. richiamo si è posizionato da solo su off.... spero di esseti stato utile.... glonline |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Grazie GLONLINE!
Appena posso metterci le mani, ti faccio sapere! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.