|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pisa
|
Dissipatori aggiuntivi per GPU
Ragazzi domani vorrei acquistare dei dissipatori passivi per le ram della mia scheda video by Thermaltake e una ventola maggiorata sempre by thermaltake per poter spingere maggiormente la gpu.....ne varrà la pena??
se nn chiedo troppo vorrei anche una guida per eseguire il mio lavoretto. grazie a tutti ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si proprio lui.... dovrebbe funzionare anche bene!!! ma nn sai dirmi niente su come procedere???
con cosa posso pulire le ram per una buona adesione ??? grazie molte ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Montare il dissipatore sulla gpu è facilissimo, basta smontare quello originale e fissare con gli appositi perni di plastica quello nuovo al pcb della scheda. Per quanto riguarda le ram, se la tua scheda ha già i dissipatori, occhio a staccarli con cautela, c'è il rischio che rancando tutto venga via il dissipatore e il chip di ram assieme. Per quanto riguarda il montaggio dei dissy per le ram nuovi, penso che ti verrà fornito un adesivo termico, anche se per fare un lavoro pertetto sarebbe meglio usare della pasta termica adesiva da acquistare separatamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si la pasta termica l'ho già acquistata.....e per quanto riguarda la pasta sul G-force va bene quella classica da processori ''in alluminio''???
le quantità sono sempre le solite (poca come sul procio giusto)?? ti ringrazio ciao ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: torino collegno
|
Quote:
please !!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.