|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/565/index.html
Digital Doc5 è un pratico accessorio che permette, a overclockers come a semplici appassionati, di tenere sotto controllo le temperature di funzionamento del proprio sistema, attivando o disattivando a piacere le ventole di raffreddamento. Un must per gli appassionati di case modding. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
INTERESSANTE... ma regola anche le tensione sulle ventole o fa solo l'intervento On/Off in base alle soglie di intervento impostate???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
sono on/off
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
grazie!
msa che tavevo già contattao in pvt. ma allora, ha prp senso qst coso? nn sono €€€ "buttati"?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
an che l'i.panel è carino ma non gestisce niente controlla solo e di meno
Comunque sta DOc ne vale gia solo 20 per estetica e ventolina ![]() Scusate ma non ho capito una cosa :le ventole quindi si attaccano alla doc e non piu alla scheda madre o all ali giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
con 20 tpghi l'IVA e forse il trasporto..
le ventole, stando alla prova si attaccano tutte lì (come se i cavi fossero lunghi 40cm... e nn ho visto prolunghe in dotazione)
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
No sul sito c'è scritto che le prolunghe a 3 pin sono in dotazione almeno nella foto in fondo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
non ho capito una cosa: si possono monitorare solo ventole alimentate a 5V e 12V? quelle a 7V no? perchè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Sembra un 'ottimo prodotto almeno come rapporto qualita'-prezzo mi sembra interessante considerando che integrauna sunon, seppur piccola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Milano
|
Bello, proprio come la mia vecchia autoradio: con display "green e ambra"! Chissà se ha anche il "frontalino estraibile"! Altro "optional" per configurazioni estreme...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Gavirate (VA)
|
E bravo il nostro Paolino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
IO CE L'HO E SE VOLETE QUALSIASI INFORMAZIONE NON AVETE CHE CHIEDERE !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Se controllo la temperatura della CPU con il digital doc e lo imposto in modo che mi faccia partire la ventola quando la temp arriva a 45°, poi quando la temp scende a 30° la ventola si spegne da sola o continua a girare fino a quando non la fermo io???
TNX! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
SE TU IMPOSTI LA TEMPERATURA DI 45° LA VENTOLA SI ATTIVA SOLO QUANDO LA TEMP SUPERA IL VALORE !! SE RISCENDE LA VENTOLA SI FERMA !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Messina
|
il colore delle display si può cambiare ? O e solo verde o solo arancione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
no, purtroppo il colore non si può cambiare, ma credetemi, l'arancione è spettacolare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
quanto l' avete pagato??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Vallerona (GR)
|
dark max che computer hai?
quando navighi solamente le ventole sono attive continuamente e si staccono solo per pochi secondi oppure digital doc riesce a zittirle per un buon periodo? grazie per la tua disponibilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Ho visto un interessante elaborazione che permette di inserire al posto della sunon frontale un piccolo forno a microonde che puo servire a scongelare le celle di peltier nel caso si bloccasse il la regolazione termica oppure per scongelare dei crakers e fare uno spuntino....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
|
2 parole:...COMPRARE SUBITO!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.