|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
[BO]Vendo GAMECUBE jap/usa + giochi e accessori
Ciao a tutti
vendo causa inutilizzo (fra una cosa e l'altra non ho mai il tempo per giocarci) Gc jap con mod per i jap (+trasformatore) 2 pad originali Memory card Cavo rgb custom originale Nintendo con rca (costa 75 euro....l'ho usato 4 volte..) e i seguenti giochi nuovissimi USA Stafox Adventure Super mario sunshine Resident Evil 0 Beach Spikers A 380 euro trattabili ma nei limiti visto il valore a nuovo Ho anche da vendere a parte oppure in aggiunta al blocco un WAVEBIRD completo di imballi nuovissimo (ha ancora le batterie orignali funzionanti) luigi mansion jap per 50 euro Sono di bologna per il blocco eventualmente spedisco Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
uei
anche qua?
![]() sono dv8 di icq... ti auguro buona vendita va... anche se per me fai male a darlo via ![]() io sto trattando per un Q... se trovo chi me lo modda a jap/usa a poco quasi quasi... cya
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Io potrei essere interessato alla sola console.
Sempre che tu sia disposto a venderla separatamente. ![]() Ciao Un saluto anche a Ila. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
solo la console la venderei se si fa avanti qualcuno per il resto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Va bene, allora aspettiamo un eventuale interessato.
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
tu vuoi la console senza nulla?!?
memory? trasformatore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Beh il trasformatore mi servirebbe, certo.
![]() Anche la memory al limite... Al resto rinuncio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho iniziato a vendere un pò di cose.....
come ci accordiamo per il prezzo di quello che prendi? valore a nuovo diviso a metà?? fai conto ke è perfetto!! fammi sapere ![]() ps di dove sei? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io prenderei Resident evil con conesgna a mano!
Fammi sapere,ciao
![]() Epox 8RDA+ bus 200mhz - AthlonXp Barton 2500@2200@liquid - Radeon 9700 390/330@liquid - Corsair XMS400 512X2 - Enermax 430w - IBM 80gb ata 100 7200 - Maxtor 80gb ata 133 7200 - LiteOn 48x-12x -Pioneer 106D - Audigy Ls - Logitech MX700 - Dsl Fastweb - WinXp Pro <iframe src="http://gamercard.xbox.com/pero gtime.card" scrolling="no" frameBorder="0" height="140" width="204"></iframe> |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
va bene
Un prezzo onesto penso che sia 30 euro visto che costa 70 nuovo! se ti va bene scrivimi in mail my_emeil@hotmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda la valutazione dei prezzi a essre sincero sono piuttosto disinformato sui prezzi italiani, provo a dare una occhiata in giro magari. Tu fai pure la tua richiesta e vediamo se può andarmi bene: considera che essendo poco informato potrei aver sottovalutato la differenza di prezzo che divide la versione pal da quella ntsc. ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
guarda per i prezzi puoi dare un occhio a
www.ultragames.it ww.joystick.it che penso siano quelli + forniti per queste cose riprendendo i prezzi da ultragames il gc costa 239 il trasformatore costa 15 euro la memory costa 19euro 275e valore a nuovo visto che è in perfette condizioni direi che 150e tutto compreso è un buon prezzo fammi sapere! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Domanda al volo: nella console quali cavi sono inclusi per collegarla alla tv?
Hai conservato tutto quanto: scatola, istruzioni.... Tempo di vita della console? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() Epox 8RDA+ bus 200mhz - AthlonXp Barton 2500@2200@liquid - Radeon 9700 390/330@liquid - Corsair XMS400 512X2 - Enermax 430w - IBM 80gb ata 100 7200 - Maxtor 80gb ata 133 7200 - LiteOn 48x-12x -Pioneer 106D - Audigy Ls - Logitech MX700 - Dsl Fastweb - WinXp Pro <iframe src="http://gamercard.xbox.com/pero gtime.card" scrolling="no" frameBorder="0" height="140" width="204"></iframe> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
la console ha un annetto ma di polvere perchè nn ho mai tempo per giocarci (unico motivo per cui la vendo)
Ho tutto quanto! Il cavo che c'è di base è uno scart normale in + ti regalo un Svhs che si chiama dragon cube (Costa 30 euro) non è il massimo della qualità ma va un pò meglio e lo colleghi all'svhs Ciao andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ma porca putt..... avevo scritto un papiro di roba e poi mi sono dimenticato di premere su Invia.
![]() Riepiloghiamo: Ok, il cavo anche se non lo uso rappresenta pur sempre un valore aggiunto. Per il prezzo direi di rimanere sul 50% come suggerito da te inizialmente. ![]() Per la consegna spero di poter incaricare un mio amico di Bologna (tu magari gli vai incontro in stazione o dove è più comodo a lui), dunque niente attese e spedizioni. in ogni caso mi riservo 24-48 ore max per decidere. ![]() Per quanto riguarda il colore della console? E' solo una curiosità. ![]() 2 domande: Sai per caso se a Bologna vendono un cavo vga per il Gc e un adattatore per usare il joypad della ps2? Dove posso trovare Winning eleven a Bologna? Grazie e scusa per le tante domande Andrea (anche io) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ahahh come ti capisco
![]() Allora rispondo al contrario! a bologna import vendono gamestart (via piave) e timeout (via corticella) ma hanno dei prezzi un bel pò alti!! winning eleven e l'adattatore al posto tuo li prenderei online perchè anche se ci devi mettere le spedizioni ti viene di meno!! il colore è viola! per il tuo amico nn ci sarebbe problema...ci possiamo vedere dove vuole lui! quindi fammi sapere che decidi ti faccio anche un altra offerta che secondo me "non puoi rifiutare" ;PP facciamo 180e e oltre a quello che si diceva prima ti do Super mario usa e un altro pad originale (compri we6 senza avere 4 pad?? ;P) ora sta a te ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mumble mumble....
Mi riservo di decidere nelle 24-48 ore già citate. Anche se altri giochi oltre a WE6 per il momento credo di escluderli (non li cagherei minimamente ![]() Per il discorso dei pad...con l'adattatore poi potrei utilizzare i pad dei miei amici (hanno tutti la ps2). Dunque il secondo pad per il momento non è del tutto indispensabile. ![]() In ogni caso ci rifletto. ciao Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
pfaff..
se ordini winning eleven e adattatore potremmo fare insieme quasi quasi...
fatti vivo ![]() Ila
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
A cosa sei interessato Ila? Entrambi
![]() Si, certo che potremmo fare insieme. Io guarderei anche oltreoceano. E al Brain Fusion a Forli'? Che prezzi hanno? Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.