|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Amped
allora, visto che il suddetto gioco è in vendita a 29.99, vorrei farci un pensierino.
che mi dite? nelle recensione è descritto come un gioco non per tutti (almeno così ho capito), però non mi sono mai sforzato di leggere anche la spiegazione ![]() ![]() considerate che io ho giocato solo a Supreme Snowboarding su pc, con i tasti, e comunque mi è piaciuto parecchio. diciamo che non vorrei un gioco clone di tony hawk, con troppi trick da fare e robe simili (infatti SS non si basa per nulla su queste cose, erano solo discese, tranne per il freestyle) Amped è così oppure è basato molto sui trick? grazie! (per caso Amped2 è di imminente uscita?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Amped è il migliore snowboard esistente.....non è facilissimo fare i trick ma vale la pena imparare....prendilo assolutamente
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
|
sì, ma è solo trick o no?
no, perchè ho giocato al demo di shaun palmer che c'era con thps3, e mi sembrava di giocare appunto a tony hawk col cheat snowboard..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
no no tranquillo.......giocando ad amped non hai certo l'impressione di giocare a tony....i trick sono importanti ma non come in tony
![]() |
#5 |
Bannato
|
bene, allora ci farò un pensierino
grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.