|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
pioneer 105 dvd-rw ma come funge ???
Ragazzi ho appena comprato questo apparecchio ma non riesco a farmi nessuna copia di sicurezza dei miei dvd .
![]() il problema è questo uso nero ultima versione e dopo aver letto il dvd originale , inserendo quello vergine mi dice : compilation will not fit onto a blank cd e tra l'altro il sistema mi rallenta parecchio mentre è in funzione il lettore. ciao grazie **************************************** *********************************** System Information Report **************************************** *********************************** Processor-----: Intel(R) Pentium(R) 4 2226 MHz @ 2821 MHZ, External Clock 533 MHz Board---------: ASUS P4B 533 Memory--------: 1o24 MB DDR266 NANYA BIOS Vers.----: 1.006 VGA-----------: ASUS V8460 TI4600 128MB DVI Hard Disk(C)--: MAXTOR 20 GB 7200RPM Hard Disk(D)--: MAXTOR 40 GB 7200RPM LETTORE DVD---: PIONEER A106 oem MASTERIZZATOREdvd: Pioneer 105 dvd-rw Monitor-------: LG FLATRON LCD 15" 575LE Modem---------: ALCATEL WEB POWER USB (SU LINEA ALICE 256) Audio---------: CREATIVE AUDIGY PLATINUM Speakers------: CREATIVE CAMBRIDGE SOUNDWORKS DIGITAL O.S.----------: WINDOWS XP HOME EDITION Futuremark benchmark at http://service.futuremark.com/servlet/Index?pageid=/orb/projectdetails&XLID=5981304&UID=9931776&projectType=6 3d mark 2001 se : 11868 Pc Mark 2002 : cpu 6432- memory 5011- hdd 791 3d mark 2003 : 1679 **************************************** *********************************** |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ciao Zikky,
non ho proprio capito come intendevi fare le tue copie di backup, ma non è così semplice come credi, e cioè non puoi semplicemente pensare di copiare i tuoi DVD come si fa con i CD ![]() DVDDecrypter e DVD2One. Il primo ti serve per passare il film nell'HD togliendo la protezione, poi se il film rientra nei 4,36 GB masterizzi subito, altrimenti usi il secondo programma per ottenere la giusta dimensione (è tutto automatico, scegli solo le lingue e i sottotioli che vuoi avere nel film). DVDDecrypter si trova free in rete, mentre DVD2One l'ho dovuto acquistare, ma non so se ora si trova anche in rete free. Tra l'altro hai un computer che è una bomba, quindi dovresti impiegarci anche meno di me che ho un modesto impianto: INTEL CELERON 1700 MHZ RAM DIMM 512 MB PCI 133 HARD DISK MAXTOR 60 GB 7200 RPM LETTORE: PIONEER DVD-103 MASTERIZZATORE 1: PIONEER DVD-105 MASTERIZZATORE 2: PLEXTOR SCSI 8X2X20 Il tempo semmai lo risparmi nelle due operazioni sopra descritte, per quanto riguarda la scrittura io masterizzo solo a 1X: ci mette un'oretta, e allora? Mica ho fretta :o , ma così sono sicura di ottenere il risultato migliore possibile! Spero veramente di esserti stata utile ![]() Ciao a presto ![]() Neve PS: Per masterizzare uso Nero 5.5.10.15: le versioni precedenti mi davano problemi di compatibilità con i miei lettori, con questa invece tutto OK! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
Grazie Neve , sei stata chiarissima , mi sono appena scaricato i due programmi che mi hai detto ..... come ho un attimo di tempo provo ad usarli !!
Ciao Zikky ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti consiglio di scaricarti anche le guide, non sono proprio intuitivi come software.
![]() |
#5 |
Registered User
|
Sai dove le posso scaricare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Da doom9.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.