|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
OC. 1700+ con Corsair e EPOX
Ciao Ragazzi ho il seguente quesito:
Assieme ad un Thorello 1700+ Step B Assieme ad una Epox 8rda+ Che memorie monto tra queste 3? CORSAIR PC2700/PC3200/PC3500 e soprattutto com'è il prezzo... Sia la mobo che il procio li ho comprati li e volevo proseguire.... Ditemi un po voi... Ah la differenza di prezzo no Esta un problema... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Se il prezzo non e' un problema, non c'e' motivo per cui tu non debba prendere le 3500!!!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
si...
Ho letto in diversi post che con alcune configurazioni si ottiene di piu con le memorie ddr333 ... quindi volevo sapere se mi conveniva di piu stare su quelle o tutt'al piu sulle 400... o se si guadagna in stbilità ed in maggiore oc del sistema con le Pc3500...
![]() Anche da me sapevo che se posso è meglio sbragare ![]() ![]() Ciao!!!!Grazie... altre opinioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La tua Epox ti permette bus superiori a 200mhz, quindi le PC3500 si prestano maggiormente allo scopo, pur mantenendo tutti i timings al minimo.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Io fossi in te andrei su una bella coppia di A-Data con chip winbond BH-5. Ti costano la metà e vanno praticamente come delle corsair pc3500 (che tra l'altro sulla 8rda ad alcuni andavano meno che le pc3200
![]()
![]() |
#6 |
Bannato
|
oi
Ok grazie per il consiglio... ma vorrei altri pareri....
Mi piacerebbe prendere ste' corsair.... tutti ne parlano bene... ![]() ma voglio fare un buon investimento... e non trovarmi a ![]() perchè dopo il portafoglio ![]() ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
mumble mumble...
Raga non sono ancora convinto... Vorrei avere ancora qualche parere... credete sia un buon investimento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se ti puo' essere di aiuto Spaceboy, recordman assoluto di 3DMark 2001 Amd+Nvidia ha le A-Data con chip Winbond BH-5, gli stessi delle Corsair PC3500. Se conti che le Corsair dovrebbero essere un pelino piu' curate delle A-Data...
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Alcuni però hanno avuto problemi con l corsair... come con le iceberg... con le A-data tutto bene invece... e dire che tutte e tre le marche montano gli stessi chip.. bh-5
ciao Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.