|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Schede video DeltaChrome da S3
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9537.html
Anche VIA e la sua divisione grafica S3 stanno per proporre sul mercato una nuova serie di schede video con supporto DirectX 9. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
mmhh interessante
Una scheda che sembra molto interessante, forse una valida alternativa alle solite Radeon o Geforce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bibione (Ve)
|
bene,bene,ci vogliono queste cose
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Mah
Io mi affiderei di più ad ATI ma staremo a vedere....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia
|
Re: mmhh interessante
Quote:
![]() Byezz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Bibione (Ve)
|
Ora ati e' solida come nvidia, ma vedere che s3 porta avanti questo progetto senza grandi operazioni pubblicitarie personalmente mi fa ben sperare. Vediamo cosa accade
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa-Grosseto
|
w la concorensa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: San Giorgio Canavese (TO)
|
Visto che non spendono miliardi in pubblicità magari escono con un prodotto concorrenziale a prezzi più bassi...e allora perchè no?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
S3
Mah...secondo me va a finire come i processori cyrix C della Via.....faranno schifo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
speriamo bene!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Brescia
|
ma le memorie sono a 256 bit???? o 128????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
+ si espande il mercato delle schede grafiche tra i vari produttori e + i prezzi diminuiscono
ehehehehehe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
uhm.. interessante: 256mb di ram, 8 pipeline, processo produttivo a 0.13.
l'unica cosa che mi lascia perplesso è il bus a 128 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
conoscendo la casa produttrice non penso sia improbabile che il tutto si tramuti in una soluzione integrata x notebook. Io sinceramente spero nel contrario, voglio una alternativa xsino ad ATi ed Nvidia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Avete presente il Savage 2000? Secondo me sarà la stessa fregatura!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
E' un progetto completamente nuovo: come fai a dirlo con così tanta sicurezza?
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Re: S3
Quote:
E poi gli ultimi processori Via hanno delle ottime prestazioni anche con l'FPU, ed era quello di cui si sentiva la mancanza... Prima di fare certe affermazioni azzardate, è consigliabile documentarsi... ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: S3 deltachrome
comprendo la cautela, ma storicamente la s3 non ha mai tirato fuori NULLA di neanche accettabile, partendo dalla pessima figura del ViRGE, che addirittura certe funzioni erano gestite cosi' male da "rallentare" invece che accelerare, passando al Savage2000 che aveva dei drivers t&l assolutamente inutili.
IMHO la S3 non ha ne' budget ne' tantomento interesse ad entrare nel mercato di fascia alta, e non lo hai mai avuto, piuttosto mi sembra di osservare che ha fatto un mucchio di soldi con gli acceleratori 3d integrati a basso costo. ciaociao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Provincia di Bari
|
S3 era leader nella produzione di schede video nei primi anni novanta (ne ho montate un paio ed erano delle scheggie.. all'epoca). Probabilmente il fatto che sia finita in sordina nella storia recente puó essere dovuto ad errate scelte di marketing (il savage ne é forse la testimonianza piú evidente). Peró osservando questo nuovo prodotto, sembrerebbe che le intenzioni di entrare in competizione ci siano sul serio questa volta. Finalmente abbiamo un motore HW decente e le premesse per delle ottime prestazioni ci sono tutte. Se poi tutto ció avrá anche un prezzo ragionevole, perché no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.