Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2003, 08:32   #1
shivag
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: lecce
ripristino configurazione di sistema

salve a tutti....
ecco il mio problema....

devo aiutare una mia amica a ripulire un pc......che oramai....al confronto....una discarica è molto più ordinata.....

voi direste....un bel format....,beh si lo avevo pensato anche io...se nn fosse che la persona in questione si trova a molte centinaia di Km di distanza da me.....ed ovviamente nn ha la minima idea di cosa significhi formattare.

Mi chiedevo se fosse possibile usando il ripristino configurazione ottenere una situazione sul pc simile a quella dopo format....

in pratica vorrei provare a tornare indietro fino + - al momento dell'aquisto...

vi chiedo...innanzitutto se è una soluzione fattibile..ed ovviamente i pro e i contro di una soluzione del genere...

grazie....spero di esser stato chiaro...cmq a disposizione per chiarimenti...
shivag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2003, 10:02   #2
Dardalo
Senior Member

L'Avatar di Dardalo

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
Che win?
Qianto tempo è passato?
Non ha un amico + vicino che possafarlo?
Scherzi a parte, senza sapere la versione di windows, almeno, è difficile risponderti...

Q6600@465x7 v-core 1,375 - 2x2gb Geil Black Dragon ddr800@930 5-5-5-15 - P5K Pro - Raptor 150 - 8800GTS
Dardalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2003, 12:17   #3
shivag
Senior Member

beh..la versione è xp professional....
no..non ha nessuno vicino che possa farlo ...a meno che non lo fa fare a pagamento da qualcuno..che cmq rimarrà l'ultima spiaggia....

a me interessa in particolare il discorso programmi....
mi spiego....ho letto sull'help del mio xp...riguardo al ripristino....che non si ha una vera e propria disinstallazione dei programmi,ma che questi cmq rimangono sul pc..,ma che se si vuole utilizzarli bisogna procedere ad una nuova installazione.......a me secondo me sembra una emerita cavolata..non ne capisco il senso....
Old 15-03-2003, 13:21   #4
ercolino
Senior Member

L'Avatar di ercolino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
L'operazione di ripristino non ha nulla a che fare x poter ripulire completamente bisogna formattare ,io per esempio ho comprato drive Image 2002,ho formattato,reinstallato tutto(driver ,software ecc...)e poi con questo programma mi sono fatto la copia esatta dell'Hd su Cd/r .
In questo modo se dopo aver installato un nuovo programmo o altro il computer non funziona più ,spengo il Pc metto il o i cd creati ed in meno di 15 minuti ho di nuovo il sistema esattamente com'èra al momento della copia su Cd.
Non ho mai più usato il comando format.

Il ripristino di Millenium ed di Xp secondo me fa schifo e non ha nulla a che fare con Drive Image 2002.

Io uso Win98Se.
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2003, 14:44   #5
shivag
Senior Member

si infatti....io personalmente uso drive image....
ma nel caso in questione non è possibile utilizzare il software in questione....

cercavo dei pareri riguardo questa utility di win xp...
Old 15-03-2003, 16:33   #6
Beta7
Senior Member

L'Avatar di Beta7

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pagani Rulaz(SA)
Mi sembra che in START\PROGRAMMI\ACCESSORI\UTILITA' DI SISTEMA\ripristino configurazione di sistema vi sia la possibilità di scegliere da un calendario alcune date in cui il sistema automaticamente ha creato dei punti di ripristino. Però onestamente, non sò dirti se cancella i programmi che hai installato in momenti successivi, e nè fino a quanto tempo prima risale. A me è servito qualche mese fa perchè l'XP non ne voleva sapere più di avviarsi ed ho risolto ripristinando un punto di qualche settimana prima.

Ciao!!!

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian