|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ati All in wonder 128
Ciao a tutti,
ho installato la scheda e ho scaricato dal sito i driver 6.13.3279 e il multimedia center 7.2. Il prob è questo: una volta installato il multimedia center 7.2 non mi viene riconosciuto come 7.2 ma come 7.1. Quando lo avvio, la schermata iniziale del programma mi dice 7.1!!! Inoltre ho problemi con l'audio che va e viene... (ho una sound bluster 5.1). qualcuno può aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
si chiama sound blaster, con la a :-)
in ogni caso ricordo di problemi tra la AIW e le sound blaster, io non avevo audio a intermittenza ma altre cose (come schermate blu ad esempio) e sono sparite quando ho cambiato la SB con una scheda sonora diversa. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ho anche io una AIW 128pro e anche a me mi dice che è la versione è 7.1 pur avendo scaricato la 7.2
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ma a te da lo stesso prob con l'audio???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
mettete la 7.6, è molto meglio. il readme dice che non è compatibile con il rage128, invece funziona perfettamente e supporta più formati.
ps: il problema dell'audio può essere dovuto alla famosa incompatibilità tra sb live e chipset via686b |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
attualmente l'ho installato il mmc 7.6 ma il prob dell'audio non cambia... è rimasto uguale.
per quanto riguarda il chip Via io ho il KT133 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
Quote:
un test che puoi fare è quello di copiare un grosso file da cd a hd mentre usi la sound balster, poi fai un file compare tra l'originale e la copia, e se ci sono differenze vuol dire che il problema c'e'. ti allego un file dove è spiegato il problema e proposta una soluzione. ps: io non l'ho mai usato, quindi non so se funziona davvero. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ho provato ma...niente di fatto!!! tutto come prima.
non so proprio dove sbattere la testa Ma se installo gli ultimi via 4in1 dovrebbe correggere il prob o sbaglio??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.