|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: dove si tifa Milan (VA)
|
Iss Pro 3
Uscirà per pc o son io che sto ancora sognando?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf%5Fid=SWCDROM004955
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
Re: Iss Pro 3
Quote:
BASTAAAAA è il 10° thread sull'argomento!E comunque non è la conversione di winning eleven 6 fe,ma quella dell'equivalenete perfect striker!E' il gioco kceo che fa abbastanza cag@r€ |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
iss 3,non è il winning eleven che ti aspetti,è la versione arcade.Ha una giocabilità penosa...io ho recensito la versione japponese |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
nulla è peggio di fifa
non fate controinformazione
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bergamo Nazione
|
Quote:
Fifa ha grandi difetti, ma gli altri sono per lo più penosi (Calcio 2003, i vari Kick off, Uefa Challenge ...) |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco,allora non cominciare a farla tu |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esatto....è la conversione europea uguale al 100% (tranne la lingua) |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
.
..
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ok ma almeno prima faccelo provare
deuced uomo panico
|
|
|
#13 |
|
Member
Città: provincia di Varese
|
ahuauhahuahua
Fifa è un offesa a qualsiasi genere sportivo. NON SI DISCUTE! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
non ho capito molto bene...
io ho ISS PRO 2 Evolution (credo) per la play ed è favoloso/spettacolare, sia per la grafica che per la giocabilità, e quest'ultima veramente eccezionale. ISS 3 è il seguito giusto? e come mai fa schifo? è la versione pc che fa schifo o è proprio il gioco? grazie ciao
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
Quote:
fifa 2003 e' cambiato molto come giocabilita' rispetto hai precedenti e poi su pc c'e solo quello . sulle console mi piace molto , anche perche su xbox e molto piu fluido e lo preferisco a iss o pes( 1 o 2 ) winning non l'ho mai provato
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Città: provincia di Varese
|
Dato che ho anche vinto il torneo di ISS Pro Evolution a Milano due anni fa mi permetto di fare questa piccola classifica:
1) Winning Eleven 6 Final Edition 2) Pro Evolution soccer 2 (da non confondere con ISS Pro Evolution 2) 3) ISS Pro Evolution 3 (quello che uscirà per pc) 4) I vari ISS/PES/WE Per quanto riguarda Fifa 2003... beh che dire, son stati bravi a copiare le barre di caricamento lancio e tiro dalla Konami. Peccato che il motore di gioco/renderware sia lo stesso. Ciao! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l Non sono uomo panico,semplicemente è la mia reazione ad una forte delusione...ormai gioco a we della psx con l'emulatore da troppo tempo...non me ne stancherò mai,ma a vedere quel capolavoro che è winning eleven 6 mio vien da piangere!E poi non capisco queste scelte di konami,ormai ha finito l'esclusiva con sony,perchè non rilascia we anche per xbox e pc?Invece per ora solo sony e nintendo se lo godono Ps:Non avete nemmeno idea di quanti mod si potrebbero fare con we per pc |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda,premetto che odio fifa,ma devi ammettere che il 2003 è stao un gran bel passo in avanti,non è una simulazione pura,ma è stao fatto un bel passo in avanti.Sono sicuro che il 2004 o il 2005 saranno ancora migliori |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Caro collega redattore (scusate diverbio privato ) io ho provato fifa 2003 l'ho esaminato a fondo patchato contropachato ho provato anche chiudendo gli occhi per un attimo a sognare di stare a giocare ad una misera simulazione di calcio e mi sono accorto che del calcio l'unica cosa che veramente ha in comune sono i piedi con i quali è stato programmato!!! Fisica del pallone ancora ridicola ia lasciamo proprio perdere cross dalle parabole sempre uguali tiri decisi dalla cpu e potrei andare avanti per qualche decina di righe. iss3 almeno prende spunto da quello che è un gioco arcade che lascia anni luce indietro il fifa in questione non fosse altro perchè ha una storia di due edizioni alle spalle oltre a conversioni su le varie piattaforme mentre fifa cambia di edizione in edizione tornando indietro sulle cose buone e inserendo pessime novità ( alcune che si salvano sono pure copiate ). Comunque gioco a fifa dal 1995 da quando uscì su megadrive quindi non è che non seguo questa serie è che sono stufo di farmi prendere in giro dalla ea sul calcio.Quando si metteranno in testa che fare un gioco di calcio non significa fare lo stadio più bello ma curare la giocabilità e l'ia allora si potrà ridiscutere su fifa fino ad allora preferisco il flipper. senza rancore deuced
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
figurati,sono cose soggettive |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.