|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Calabria
|
Acer Travelmate 632LC
Ciao a tutti!
A Giugno 2002 ho acquistato questo portatile che per circa 5 mesi non ha dato problemi! Dopo questo periodo di normale funzionamento, ho riscontrato dei problemi nell'accensione! Infatti molte volte per poterlo accendere devo spegnerlo e accenderlo diverse volte! Precisamente si accende ma non supera la schermata verde dell'acer! Vorrei scoprire se è un "normale" problema prima di mandarlo in garanzia dove riparano un guasto e ne spuntano due! GRAZIE
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
ho un 632xv, a me non fa niente del genere.
prova almeno a sentirli al telefono, vedi che dicono. Potrebbe magari essere un semplice problema di windows incasinato o altro: mai fatto un defrag? oppure potresti reinstallare tutto dopo formattazione, che ne dici? Cioè non sono sicuro che sia un problema hardware...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.