|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Come è 'sto Morrowind??
avrei deciso di prenderlo soprattutto per la grafica spaventosa (ho fatto ricerche in rete), ma insomma, vorrei sapere da degli utenti (che sareste voi
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
C'è un post qui sotto che ne parla...dagli un 'occhio.
Io ti dico solo ciò che penso io: Il più bel videogioco che abbia mai avuto ![]() Non sto scherzando....e gioco da quando avevo 8 anni.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Cmq è sicuramente molto bello, però poi dipende anche dai gusti. Innanzitutto si tratta di un RPG, quindi devi preferire l'immedesimazione e la riflessione all'azione sfrenata degli fps, poi è molto pesante e se non hai un buon pc, allora il tuo frame rate sarà bassino, ma si può giocare tranquillamente anche così, senza sacrificare troppo. E' un gioco dove hai una libertà d'azione enorme, puoi praticamente viagiare a piedi da un capo all'altro del mondo virtuale e fare *quasi* tutto quello che vuoi. Non puoi, però, trattare gli NPC come se fossero personaggi reali, quindi non pensare che di notte vadano a dormire o che siano molto propensi a vivere una vita credibile. Ci sono tantissime quest e tantissime razze e classi, puoi stare sicuro che il gioco non è affatto monotono ed è sempre stimolante da portare avanti. La grafica è spettacolare, ma non è la migliore imho. ![]() Ci vuole pazienza, fondamentalmente, tanta pazienza, soprattutto all'inizio. A me piace così tanto che ce l'ìavevo in "edizione economica" e l'ho comprato originale! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
vendimela,originale non me lo vuole vendere nessuno ![]() ![]() Scherzo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che penso io di questo gioco ![]() Per me è il gioco più bello che ho mai giocato.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Che requisiti ci vogliono ?
Io ho un xp-1900 e una gf3 ti200 512 mb 2100 possono bastare ? cè anche in versione economica ? quanto costa ? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() l'edizione economica dipende da chi la compri... ci sono quelli che la vendono a 5 euro circa e ci sono quelli (i benefattori) che mettono il gioco a disposizione di tutti, chi vuol prenderlo lo prenda... basta che aspetti il suo turno... ti va bene come spiegazione? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Come è 'sto Morrowind??
Quote:
cosa devi fa? decidi tu cosa fare chi sei? decidi tu chi essere dove vai decidi tu dove andare basta? sulla trama a dire il vero non so niente, solo che sei una sorta di schiavo liberato in questa terra chiamata morrowind, un isola del continente di vvanderfel, principalmente dovresti fare la spia per l'imperatore, ma solo se ti va... sono molti mesi che ci gioco, e ancora devo capire di più sulla trama... insomma è una vera e propria vita alternativa, con una trama che puoi decidere de seguire o no... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2000
|
ti va bene come spiegazione?
Hemmm ........... scusa avevo capito che era gia' in versione buget ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Il gioco è ottimo, ottima l'atmosfera, l'ambientazione (sia per il tipo che per la qualità davvero altissima), ottimi gli effetti atmosferici, ma i personaggi e le armi sono troppo grezzi rispetto al resto...
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.