|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
|
compilare GAIM CVS e problemi con Glib
Stavo provando a compilare il nuovo Gaim dal CVS (sembra promettere faville... e finalmente gestisce il trasferimento dei files)... però mi rompe le scatole dicendo che non riesce a trovare le Glib2 che gli servono...
l'unico problema è che io le Glib2 le ho installate (compilandole dai sorgenti, visto che non esiste un rpm a pagarlo oro ![]() qualcuno ha provato a installare gaim con più successo di me? Avevo provato anche a installare dall'rpm fornito sul sito, ma oltre allo stesso problema con Glib non riusciva nemmeno a trovare un file di perl che però è contenuto nel perl 5.8.0 che è installato nel sistema... un'ultima cosa... Gtk+2 e Gtk2 sono la stessa cosa? ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
uso la versione cvs da un bel pezzo e ti dirò... va veramente bene, però il trasferimento files è supportato solo in ricezione
![]() cmq le ultime versioni non sono mai riuscito a farle andare su mandrake, mentre su debian non ci sono problemi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.