|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
file superiori ai 4gb
salve,
spero che la mia risposta nn sia nella terza pagina della sezione... ho questo prb, hd 40gb ntfs, xp pro, premiere 6.5 telecamera sony trv-18e con collegamento usb, quando faccio l'acquisizione nn riesco a fare file superiori ai 20 minuti (4gb).. sapevo della limitazione dei file.. ma sapevo anche con con ntfs e xp il problema era risolto... sapete aiutarmi?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
te qiale file-system utilizzi ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ntfs...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Ciao.
L'HD in NTFS è quello dove catturi o quello dove c'è il s.o. con il programma di cattura? Ciao grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
tutte e due... il 40gb ntfs (comunque anche gli altri sono ntfs...) fa sia da s.o. che da montaggio... è tutto lì.. anche se fosse, nn capirei comunque il xchè della limitazione... potrei capire se il filmato perdesse frames... visto anche la cpu... ma nn la dimensione del file limitata...
grazie!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Penso possa essere una configurazione che hai in acquisizione (usi premiere?) che abbia quel limite; dovresti controllare.
Ciao grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
uso premiere... controllo.. ma io nn ho ancora avuto il tempo (dopo averlo installato) di modificare nulla..
GRAZIE ANCORA! spero di risolvere il prb..
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up....
nn è che a qualcuno viene in mente qualche altra soluzione? purtroppo nn ho ancora avuto il tempo di mettere in pratica nulla... HELP! GRAZIE!!!
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Avi_Io
Mi sembra che i 4 Gb siano un problema sw ( Premiere, MSPro ecc.)
Se usi Avi_io http://www.nct.ch/multimedia/avi_io/ automaticamente, con un intelligente frammentazione ogni 2Gb, ti acquisisce fino a quanto spazio c'è sullìHD Ciaoù |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Avi_Io
Quote:
GRAZIE! ps nn è che magari con movie maker 2 riesco a fare lo stesso? qualcuno lo sa?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.