|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
The Neo Project
1° post in questa sezione...
![]() Visto che raggiungervi in Seti mi sembrava impossibile ho cercato un pò e ho troato sto progettino http://www.theneoproject.com/ chi partecipa???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: LO
|
Di cosa si tratta??
![]() |
#3 |
Bannato
|
Praticamente la sfida di adesso è di caraccare l'algoritmo MD5... poi tra un pò ci sarà la sfida al codice dell'XBOX per poter metter linux sulla XBOX senza manco usare ModChip
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: S.P.Q.R.
|
E' davvero poco interessante rispetto a progetti di calcolo distribuito che tentano di trovare cure a malattie genetiche o che tentano di instaurare contatti con civilta' sconosciute |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Le sfide intraprese sono concorsi con un premio in denaro e l'80% andrebbe in beneficienza, il 10% a colui che scopre il codice, e il restate 10% va al Neo preject per le infrastruture (server e Banda)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
|
Quote:
C'man
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: near caorle (ve)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Va bene... allora mi costringete a cominciare il seti@Home seriamente.... ho una solo domanda: se ho una 20ina di PC che lavorano sul seti... come faccio a far si che i risultati vadano tutti a me???
ed è possibile su Win98 eseguire il client in modo che non appaia niente sulla barra delle applicazioni??? Altra domanda... è possibile settare Seti in modo che si connetta solo quando scarica/invia e poi si disconnette quando non scarica/invia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.