|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
PIXELVIEW GEFORCE 4 TI4200 HELP...
Ho un problema con return to castle wolfenstein e anche con Soldier of fortune 2 e non so piu che cavolo fare: in pratica a 1024x768x32 ma anche ad altre risoluzioni quando c'è qualche scena piu complessa e faccio ruotare lateralmente il personaggio con il mouse si vedono le immagini come scomposte in fasce orizzontali che poi si ricompongono subito. La sincronizzazione verticale è attivata. Che puo essere? Questa è la configurazione del pc: mother ECSk7s5a amd Duron 1300 512 sdram Pixelview geforce 4 ti 4200 128ddr @ 250/450 (ma succede anche a 330/570) agp 4x succede sia con antialiasing e filtro asintropico sia senza Windows 2000 - driver 41.09 Aiutatemi please!!! Puo essere la scheda rotta o cosa altro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Per favore qualcuno ha un'idea??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parma
|
Se riesci provala su un altro pc......e vedi subito se la scheda è difettosa
oppure una incompatibiltà con la Ecs. Io ho la stessa scheda (pixelview) però da 64 mega ed è costruita da dio soprattutto il dissi è stupendo. Ciao e buona fortuna |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
si il dissy è bello pero questo problema è proprio una rottura, dici che potrebbe essere per la scheda madre? bhe in effetti la ecs fa un po schifo.. grazie cmq
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Io ti consiglierei prima di effettuare smonta e rimonta (della scheda) di aggiornare i Detonators passa ai 42.90...questo te lo consiglio comunque, ne gioverai anche nei giochi.
Facci sapere. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Hai provato a vedere qual'è la frequenza di refresh verticale del monitor quando giochi?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
si , l'ho messo a 60 a 75 e anche a 85 sempre a 1024x768. Non cambia nulla
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
provato anche aggiornamento ai 42.90.. niente di nuovo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Ho trovatto la soluzioneeeeeee....
semplicemente bisognava attivare la sincronizzazione verticale via console su rtcw scrivendo "r_swapinterval 1" GRAZIE A TUTTI!!! Ciao!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.