|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Passaggio al DV e problemi
Sono passato all' acquisizione DV con una scheda firewire economica.
Problemi: Acquisendo da Premiere 6, il filmato appare con fotogrammi ridondanti (a tratti l'immagine balla ) Acquisendo da videostudio sembra migliorare la situazione, ma quando in entrambe i casi mando in play il filmato ogni tanto mi scatta un fotogr., rovinando l' esportazione. Il codec dv è quello standard MS. ATH. 1200 256 M Ram Matr. G 450 HD 40 G HD 60 G Bastonatemi ma non lasciatemi solo ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Medicina (Bologna)
|
Compagno di sventura!
Scheda conceptronic appena acquistata, con software Ulead.
Io però voglio usare premiere e dopo il riconoscimento automatico, ci provo: Perdita di innumerevoli frames in acquisizione. Premiere non riproduce correttamente. Dopo accurate ricerche e presunte incompatibilità con driver Texas instruments mi decido ed aggiorno il mio sistema (WIN 2000) con la release 4 dal sito microsoft. Risultato: Acquisisco senza perder frames Premiere continua a non voler riprodurre adeguatamente dalla timeline. Ulead sembra funzioni correttamente, ma mi fa schifo. Insomma ho un problema analogo al tuo. Il mio sistema: PIII 1000 mhz, 256 MB ram, WIN 2000 (4), HD 20 GB.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.