|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Windows XP Pro e Nero 5.5.0.4
Ciao a tutti, io ho un problemino con windows XP Pro. Non riesco ad installare Nero v. 5.5.0.4 perchè quando arrivo alla schermata dove mi chiede quali utenti possono utilizzare il software, non posso nè inserire un nome, ne scieglierne uno, tutti i campi sono vuoti ; l'unica soluzione è interrompere l'installazione (nell'installazione su Win98se e WinMe la schermata non compariva).
Ho controllato le impostazioni di Xp ma al momento non ho nessuna restrizione software attiva. E' un problema di nero o un settaggio di Xp che non ho trovato? Chiedo umilmente un aiuto... ![]() Chmichel |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Mai sentita questa cosa con nero.... hai una versione data in dotazione con il masterizzatore? Se hai un serial number puoi provare a scaricarti l'ultima versione dal sito della ahead... a me nn ha mai dato il minimo problema...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Grazie.
La versione che ho non era in dotazione con il master ed ho il numero di serie. Provo a scaricare l'ultima vesione. ![]() Ciao Chmichel |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.