|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
perche' nessuno mi risponde? ho bisogno di aiutiiiiiiiiiiiii
questo è quello che vorrei fare con il mio pc!
ho una telecamera digitale che funziona anche da fotocamera che puo' essere connessa tramite scheda Iee e qualche cosa al mio pc! io al momento che ho il filmato nel mio pc vorrei: fare editing video bloccare immagini del video e fare fotoritocco per ricavarne delle foto alla fine del videoediting ributtare tutto su masterizzatore dvd per vederlo in tv questo è il mio pc P4 2.5 1 gb ddr 3200 a 400 mhz scheda video g400 tanto a me non serve g force e minchiate varie 2 hard disk in raid da 80 gb masterizzatore dvd scheda audio sound blaster player telecamera canon stampante epson stylus photo scanner epson perfection mi hanno consigliato questo puo' andare bene? il software: abode premiere 6.5 manuale e corso photoshop 7 e corso vanno bene come programmi per quello che devo fare??mi hanno detto sono un po' difficilini da usare avete qualche programma alternativo piu' facile per un profano come me e qualche dritta da darmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
aiuto aiuto vi prego aiuto!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Non ho capito dove sta' il problema,hai ottimi programmi e un computer + che all'altezza per il resto devi solo leggere i manuali,certo non e come bere un bicchiere d'acqua ma non farti impressionare segui il manuale di premiere e comincia a fare pratica con filmati molto corti 5 minuti al massimo.A dispetto del primo impatto premiere e' abbastanza semplice da usare,poi per qualche informazione o se incontri ostacoli scrivi pure che qui' c'e' sempre qualcuno disposto ad aiutare.
Ciaoooo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
boh sara' che sono alle prime armi ma a me sembrano poco intuitivi e molto complessi!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si ma per me dovranno passare molti anni prima di arrivare a quei livelli!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.