|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
AIUTONO VIRTUALDUB!!!
Salve ragazzi
Mi hanno detto che con virtualdub si possono unire più Divx ma non ci riesco...mi potete aiutare?...sempre se si possa fare con virtualdub...se la risposta e no mi consigliate qualche programmino che lo fa?...grazie a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Re: AIUTONO VIRTUALDUB!!!
Quote:
Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
ti ringrazio ma mi dice che hanno differenti "data format" quindi mi conviene prima riconvertirli uno a uno e poi unirli?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ciao a tutti x CappelloPower: è possibile con il programma in questione portare un DVX a MPEG? non lo conosco ecco il motivo della mia domanda.
Peraltro sto provando con TMPEnc a fare il succitato passaggio ma ad un certo punto si chiude da solo. Grazie Franco62 |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
apri ogni file in VDub e setti le varie opzioni per la compressione. Salvi ogni file normalmente (dandogli cioè il nome) ma ricordandoti di barrara la casella "Don't run this job now" quando salvi. In questo modo, i file non verranno convertiti subito ma verranno messi in una lista (FILE > JOB CONTROL) di attesa. Una volta messi in attesa tutti i file già pronti per essere convertiti, vai in FILE > JOB CONTROL e premi START. E' più che altro un consiglio per farti risparmiare tempo. Quote:
Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
ci dovrebbe essere mpeg2avi che fa da dvd a dvx ma nn so usarlo
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
grazie anche a te Fabius,
ma io cerco da DVX a SVCD e/0 VCD. come dicevo sopra, TMPENc mi si chiude da solo. Mentre se provo a farlo in DVD va bene ma mi perde l'audio. Franco62 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti