|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
compattare file di sistema....!?
ciao a tutti,
forse è una bojata.... ![]() ![]() ![]() tempo fà mi sembra di aver letto qualcosa a riguardo di SW che permettono lo sponstamento dei file nei settori iniziali di un HD, mi spiego... Ho creato una partizione (ad inizio disco) x lo SWAP di XP, ma su di essa ci sono alcuni file di sistema che mi dividono in due tronconi il file di SWAP (almeno se la visualzzazione della disposizione dei file fatta da Diskeeper è veritiera).... visto che questi file non credo si possano eliminare, sono la cartella Volume information (di sist e nascosta), volevo sapere se esisteva un modo per sostarli fisicamente in modo da permettre al file di SWAP di non essere frammentato..... è una ca***ta?
DeskTop: A7V AMD tb 900 512Ram IBM 30gb (ATA100) + IBM 60gb - Hercules 3D Prophet 4500 - Win XP pro (Lite) NoteBook: Dell Vostro 1500 CoreDuo2 2,4Ghz HD 500 Gb (SATA 7200rpm) RAM 4Gb Nvidia GeForce 8600M GT 256Mb 15,4' Wide - Windows 7 Ultimate 64bit Programmatore ASP/Ms SQL Server - PHP/MySQL - Serve un sito internet? sono qui .. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.