|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
modem che non si connette
stavo facendo una connessione su un portatile e il modem prova appena a fare il numero e da un errore di "linea occupata", ho provato con configuarazione a frequenza, impulsi, virgole fra le cifre del numero da comporre ma nulla
![]() cos'altro potrei fare? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
vai sulla skeda d impostazione el odeme togli il segno d spunta su "Attendi Il segnale prima di comporre il numero"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non c'è!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non ne sa niente nessuno?
![]() up! up! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Guarda qui.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quindi? il modem in oggetto è interno e pertanto collegato alla com3... i driver sono installati, tutto è ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non cambia niente se è interno o esterno.... quell'opzione c'è in qualsiani modem ... ke sia interno o ke sia esterno! hai provato a vedere? se nn funziona prova a metterei driver standar di windows XP
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
lo sooooo!!!
tu mi hai detto di togliere il segno di spunta e ti ho risposto che non c'è il segno di spunta, non che non c'è l'opzione ![]() cmq il so è w2k |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scusami avevo capito male
![]() Ciao fammi sapere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
già fatto!!!
![]() ![]() cmq dovrebbe essere un problema del *BM Th*nkPad T30 con win2k, ho trovato dei post su delle mailing list in cui se ne parlava, proverò a chiamare l'assistenza, grazie lo stesso p.s. senti mi spiegheresti come si fa ad inserire un'immagine nei post quì sul forum? ho letto le faq ma non ci ho capito granchè ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao
quando scrivi o rispondi ad un post sotto c'è l'opzione allega file... sfogli il tuo hd fino a trovare il file ke t interessa e lo alleghi al post! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() nelle FAQ sembra impossibile... devi avere un server... devi fare un collegamento a un'immagine contenuta in un server di pubblico dominio... bla bla bla.... grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.