|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Nuovo plextor SCSI
nessuno sa niente del nuovo mast annunciato per gen-feb? non vedo l'ora che esca.....
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Scorzè (VE)
|
io non vedo l'ora di vedere il prezzo
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Io invece non vedo l'ora di leggerne la prova su CDRInfo, specialmente sulla qualita' di scrittura (errori di tipo c1 e c2), sperando che venga risolto il difetto che affligge i Plextor dal modello 24x in poi; la loro schizzinosita' con i supporti non di qualita' (peraltro puntualmente evidenziata sia dalle prove di cdrinfo che dai post di alcuni nostri forumer critici verso i Plextor).
Comunque caratteristiche e prezzi sono qui: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4029422 ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Tutto cio' che e' Scsi ha prezzi folli, e comunque anche a quei prezzi il Plextor 40x costa all'incirca come un hard disk SCSI da 37 GB e la meta' di uno Scsi da 73 GB....
Ma visto che ormai tutti i masterizzatori sono sotto i 100 Euro, o lo traghettano entro poco tempo a 200 Euro (che e' il doppio, ma una cifra ancora ragionevole ed accessibile) o rischia di vendere pochissimo. Un masterizzatore Scsi non puo' costare il triplo di uno Eide, a quel punto come prezzo e' poco piu' economico di un masterizzatore per DVD (penso ai Sony o ai prossimi Nec)
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Bhè se pensi che il master TEAC io l'ho trovato a 349€ siamo molto vicini direi....
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.