|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Com'è GHOST RECON?
Mi rendo conto che ci saranno tante altre discussioni su questo gioco ma vorrei un parere a freddo..Com' è questo gioco per chi ha avuto modo di giocarlo e conoscerlo? Dato che è uscita la versione budget sono indeciso se comprarlo...A me era piaciuto tantissimo HIDDEN E DANGEROUS, è più o meno così come gestione della squadra, o più complicato? L elemento strategico pre-assalto è fondamentale come lo era in Rainbow Six? Perchè se è così allora non mi piace! Vorrei sapere se è un gioco che si può giocare tranquillamente anche senza amare particolarmente gli strategici, se è più sparatutto o più strategico come lo era Rainbow Six! Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Re: Com'è GHOST RECON?
Ciao.
![]() Allora, l'elemento prestrategico nn è così importante, anche se cmq in single player devi guardare spesso la mappa per controllare gli altri compagni di team. Il gioco è strategico nel senso che ogni mappa ha dei posti particolarmente vantaggiosi, per chi fa da cecchino, oppure altri posti da cui dominare l'intera mappa, come alture, palazzi, ecc ecc Il gioco merita, credimi! ![]() Se n'è parlato tantissimo in questo chilometrico thread! Ciao! ![]() P.S.:Magari continua là la tua discussione, specie se vuoi cimentarti in multiplayer con noi!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
è un pò meno strategico di rainbow six e un pò più frenetico !! prenditi la versione che ha ghost recon e le sue due espansioni, costa a prezzo pieno 45€, ma hai di che divertirti. Un consiglio, non giocarci a livello facile, ho finito il gioco e le due espansioni in una settimana, giocando praticamente un'ora alla sera e una alla mattina .......... Troppo facile .......... a livello elite è tutta un'altra storia. Ciauz
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
|
Quote:
![]()
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Il single player è molto bello.
Il multiplayer è una droga.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.