|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Bios SK Madre "bruciato"
Salve è da molto ormai che ho cambiato sk madre (ora ho una Asus P4T) anche se mi interesserebbe riparare una sk madre "vecchia" alla quale ho "bruciato" il bios.
Ecco cosa è accaduto: Un giorno come tanti mi sveglio la mattina e penso: perchè nn aggiornare il bios della mia sk madre? Così mi collego sul sito della Abit (la mia vecchia sk madre era una Abit TH7-Raid) e scarico i bios nuovi. Si installano (anche da win98 in modalità msdos) riavvio e tutto OK. Allora andata bene una prima volta mi ricollego dopo alcuni mesi al sito e mi riscarico i bios + nuovi, li installo ma durante l'istallazione si blocca il PC!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() Risultato: Bios inesistenti e Pc fo**uto!!! Ho provato a reinstallare quellli originali presenti nel floppy ma il programma (in msdos) nn andava (nel senso che caricando i bios nn li istallava perchè (ora nn ricordo) mancava qualcosa) e quindi ho dovuto cambiare sk madre! Avete un modo per riparare la mia sk madre (Abit TH7-Raid)? rispondete e se la riparo vi regalo l'Asus P4T (scherzo ![]() Ciao e Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.