|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
##### Menù a tendina
Salve ho realizzato un sito che ora è online, ma il mio problema era quello di fare una homepage decente. Ho sempre avuto in mente di organizzare i vari argomenti con un menù a tendina, ad ogni argomento corrispondono altri "sottoargomenti", ma non ci sono mai riuscito. Il sito l'ho realizzato con frote-page , il quale mi da si la possibilità di un menù a tendina ma non come quelli che si vedono in diversi siti che sono + professionali. Qualcuno mi può dire come posso fare? Oppure mi può dire come copiare il codice html, so come verdlo ma non so quale a codice corrisponde al menù ???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Ti consiglio di vedere il sito www.html.it il quale ha molte risorse per realizzare siti.
Ciao
![]() |
#3 |
|
Solitamente i cosiddetti menù a tendina, sono realizzati in DHTML ovvero HTML,CSS e javaScript.
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
http://www.html.it/java/menu.htm
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.