|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
ATI R350
Ho letto che tra un paio di settimane dovrebbe esserci il lancio delle nuove schede video ATI con R350.
Io avevo intenzione di comprarmi una 9700 liscia (ne ho trovata una a 280 Euro) ma ora ho qualche dubbio visto che se è vero ciò che o letto il prezzo delle schede video basate sull'R300 dovrebbero colare a pisso (visto anche l'imminente uscita dellla GeForce FX) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
sono ancora supposizioni,cmq e' meglio aspettare l'uscita della fx per un probabile scalo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Non ci contare che escono tra due settimane. SE escono...usciranno sarà verso Maggio. La Ati già ha grosse difficoltà nel distriubuire le scede attuali(vedi 9500Pro quando è uscita..e quando invece è arrivata nei negozi in massa).
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
non contare nemmeno su un clamoroso calo dei prezzi in rapporto all'uscita della FX..... anche perche' il differenziale di prestazioni non mi sembra tale da indurre Ati a tagliare i prezzi....
jacopi|!
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Vi spiego. Ho una voglia matta di comprarla ma posso anche aspettare anche perchè l'obbiettivo e giocare a Doom III che esce a giugno. Ma se mi dite che i prezzi dovrebbero rimanere più o meno gli stessi me la compro e basta!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
beh...i prezzi caleranno sicuramente...
dipende anche da che scheda hai al momento..... se e' qualcosa di decente.... io me lo terrei jacopi|!
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ho una GeForce MX 32MB che per adesso fa girare ancora tutti i giochi che ho provato ma mi dicono che la differenza con una 9700 è abissale e allora, non senza versare una lacrimuccia, ripongo nello scafale la MX e passo alla 9700 sperando di non pentirmene.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Non mi risulta che DOOM 3 esca a giugno...
Nelle ultime info date da Carmack si parlava di autunno 2003 senza neanche specificare una data... Sei sicuro dell'uscita a giugno? Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mi sono rivisto ALPHA di DOOM3 spettacolo sulla mia 8500@9100 gira un pò meglio di prima
Cmq penso che se uscira entro questo anno sia un a buona cosa... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ALPHA è mia non è mica del FORUM
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ALPHA è mia non è mica del FORUM
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
jacopi|!
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
DoomIII......................
Tutti lo aspettiamo.................... Ma per giugno.......................Dubito
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.