|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: sto per emigrare...
|
Un Chiarimento
Dopo circa una settimana scarsa di assenza dalle boards stamattina mi loggo e trovo tutte le caselle dei PVT desolatamente vuote...
Ho già letto l'annuncio, che mi arriva con ironico ritardo ![]() Boh, non so, la mole di cose utili e necessarie andata perduta é così grande che non so da che parte cominciare... considerando che non posso nemmeno consultare le discussioni a cui ero iscritto e che parecchi di quei PVT derivano da thread già cancellati da tempo... é come aver perso una bella fetta della mia storia su questo forum, son tornato un junior, ma con una vaga memoria di sé ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Mi dispiace... però mi pare che Paolo sia stato chiaro nel suo annuncio.
Più che spiegarsi ed illustrare i motivi della sua scelta non credo possa fare. Ciao Alberto
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque immagino che i dati siano già stati cancellati, quindi non sarebbe possibile un recupero momentaneo in un giorno/ora prestabiliti per permettere il salvataggio?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
|
Scusate, nn voglio fare polemiche ma questo è quello che accade NORMALMENTE anche a livello di Mail Server aziendali.
Mi spiego meglio: poichè la persona si trova in possesso di uno spazio "personale" aggratis, anzichè usarlo correttamente come casella postale lo usa come "archivio" personale col risultato di far diventare un "MailServer" ovvero un server di posta, un "FileServer" ovvero un Server d'archivio ... peccato che quando si dimensiona un "MailServer" si deve fare un piccolo conto, ovvero N. di caselle x Mb.a casella e di conseguenza si ottiene lo spazio disco necessario per il Server ... se poi tutti usano lo spazio come se fosse infinito, si ottiene il blocco del server .... Non penso che a casa vostra usiate la cassetta della posta come "deposito" di documenti importanti ecc... il preavviso sarà stato legato certamente a quanto tempo rimaneva prima del blocco. Quindi nn diamo addosso ai poveri amministratori del forum che senz'altro si saranno trovati davanti alla scelta impellente di liberare spazio x poter continuare a dare il servizio. Certo che se si vuole recuperare spazio ci sarebbero tante altre azioni, magari meno immediate da intraprendere, tipo cancellare i 3D chiusi o le discussioni "tecniche" + vecchie di 2/3 anni ecc... far passare un programmino che cancelli TUTTI i messaggi di "UP" ecc... BYE ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.