|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cittanova - RC -
|
aiuto xp non parte +
chiedo un aiuto per poter recuperare i messaggi di posta di outlook.
ieri il pc è andato in tilt mi da errore m dice che non trova il file system e devo reinstallare il sistema operativo, non ho problemi a riformattare l'hd, considerato che ho un altro hd con altro sistema operativo che vede benissimo il primo hd e le cartelle, dove sono memorizzati i messaggi scaricati con outloock per poterli copiare e rispristinarli nel secondo hd? grazie Francesco
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Frosinone
|
outlook o outlook express?
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Guarda qui cioé sette messaggi sotto...
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cittanova - RC -
|
outolook di office xp
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
|
Info...
.....ragazzi io pure ho un problema simile, all'avvio del computer mi dice ipossibile caricare windows il file syste32..... è mancante o danneggiato.
Cosa può essere?
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.